La mia è una delle prime 100 16v, monta il 1581cc Euro2 però ha il cambio lungo..sulla tua magari il vecchio proprietario l'ha sostituito, non so che dirti.
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
a me è sempre stata così.
Comunque un consiglio anche se non c'entra niente: semmai dovesse rompersi la testata, fatela lavorare un po' come ho fatto io. L'altro giorno stavo a velocità sostenuta attaccato al culo di un bmw330ci e vi assicuro che non stava passeggiando il tipo!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Ha uno scatto totalmente diverso da prima, con la 4^ prende velocità in pochissimo tempo, con la 5^ pur essendo di riposo ora riesco a tirarla ed anche a fare le strada in salita (anche se sale piano piano) oltre al consumare meno (di media guidata a cavolo faccio sempre 13 al litro nel misto, prima stavo sotto i 10
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea