Ciao amici!!! io ci sono sempre, almeno 4 volte al giorno mi collego, ma sto offline o perchè mi collego dal cellulare, o perchè la testa/morale non mi da l'input per scrivere!!!! comunque ragazzi, non mi stancherò mai di dirvi GRAZIE!!!!per gli ultimo post devo dire grazie Marco e grazie Dave per le parole di conforto e per la disponibilità , grazie a Marchese e a Jinbravo che nonostante non mi conoscano neanche di persona,mi hanno dato la loro solidarietà . grazie veramente a tutti!!!!!!
Comunque state tranquilli, diciamo che sto benone, a parte le bombe atomiche che mi scoppiano nella testa e altri dettagli, per il resto sto bene!!!! dai, ai presenti al raduno, (manca giusto un mese

) racconterò sicuramente cosa succede nella mia vita. (Tranquilli mi piace SEMPRE E SOLO la gnocca, per grazie di Dio, anzi è l'unica certezza che ancora ho ed è l'unica cosa che mai vorrò cambiare!!!

)...
Raga da sabato dalle mie parti è prevista neve abbondantissima per almeno 3-4 giorni!!!
speriamo solo che nel weekend del raduno non sia prevista neve,altrimenti mi tocca venire con gli antineve e i cerchi in ferraccio
Buona serata amici e ancora GRAZIE!!!!!
p.s. PANDE

bella vero la Liguria?!!?!!!...se fosse stato un periodo per me migliore,ti avrei sgridato per non avermi detto che venivi dalle mie parti,ma in questo periodo, è meglio così!!!