ryo_di_shinjuku ha scritto:marchese ha scritto:io propongo racing sport bar,non so se vi piace
Dave proporrebbe GayBar, io proporrei SexyBar...
Ciancio alle bande torno quasi funzionante dopo 2 giorni di cervicale vertigini e VOMITO, e io odio il vomito!
Ovviamente 2 giorni di dieta, quindi VOMITAVO acqua.
Palle.
Le stampanti 3d son fighe si, peccato che stampino solo abs anche se non pensavo potessero stampare meccanismi come quelli per aprire le chiavi da idraulico... anche se poi ci una chiave in abs che me ne faccio?
Cavolo Ryo, mi dispiace di questa tuo malessere!!! in effetti il vomito è una rottura di cavolo, ma c'è un trucco: Quando vomiti tieni i denti belli stretti, almeno fanno da filtro e i pezzettoni non li sprechi facendoli fuori
se poi invece è solo liquido come dici tu,il trucco non vale!!!...dai scherzo,son contento che ora stai meglio
Io invece sono uscito questa mattina e tosse e sudore pazzeschi a parte ( sto prendendo gli antibiotici) per il resto tutto ok.
Attimo do panico, sono arrivato sotto casa e la Bravo prima ha provato a spegnersi mentre ero al minimo, poi si è proprio spenta. l'ho riaccesa e sembra tutto ok. Speriamo bene perchè stasera/notte devo farmi un viaggetto abbastanza importante e se rimango a piedi le dò fuoco
Buon sabato amici in 3D (bella si quella stampante
)