Bello io ho fatto pochi mesi fa un corso al CAI ma non mi sono ancora cimentato in niente di così estremo (e non penso che ci riuscirei )
Solo una domanda: non sarebbe meglio l'imbragatura intera? se cadessi avresti meno conseguenze
Io faccio parte del CNSAS, sono terza squadra soprannominata "Ultima Speranza".
Sono socio CAI ed SSI da 17 anni.
L'imbracatura intera si usa in speleologia, per arrampicata si cerca di ridurre al massimo il peso, quindi niente delta sull'imbrago e niente pettorale..
Comunque data la mia mole è davvero impossibile che si sfili l'imbrago anche cadendo a testa in giù.
Sì flagello i dati dell'assicurazione ho provato a metterli così, ma non si possono sentire preventivi di 2.400 € per una brava del 98 con 200.000km Ma che diamine..
Ah, oggi ho messo 20 € e 1/2 di acetone e ho fatto circa 15km a 6000 giri e la macchina s'è sbloccata un po' e s'è stabilizzato il minimo, solo che lo scarico dava un po' di acetone speriamo che domani si accenda al primo colpo..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
Peppe94 ha scritto:Sì flagello i dati dell'assicurazione ho provato a metterli così, ma non si possono sentire preventivi di 2.400 € per una brava del 98 con 200.000km Ma che diamine..
Ah, oggi ho messo 20 € e 1/2 di acetone e ho fatto circa 15km a 6000 giri e la macchina s'è sbloccata un po' e s'è stabilizzato il minimo, solo che lo scarico dava un po' di acetone speriamo che domani si accenda al primo colpo..
eddai un po di fiammate fa sempre bene
io mi son dimenticato invece
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
Bene, però ora c'è un altro problema. La pompa della benzina credo che mi stia per salutare Il sibilo che fa quando accendo il quadro si sta ammosciando (scusate il termine ma è per rendere l'idea xD) quanti bestemmioni dovrò tirare per cambiarla?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
cerca i codici sull'eper..e poi puoi farti un idea dei prezzi sulla baia o su qualche sito di autoricambi...di solito i prezzi sono molto simili a quelli dei ricambisti della zona..
A livello di prezzo cambia abbastanza se è a uno o due tubi, almeno così mi disse il meccanico.
La mia era a 2 tubi e mi ricordo che l'avevo pagata parecchio, sui 220€