Bravo4ever ha scritto:Io l'ultima volta ho risolto con del pulisci contatti sui morsetti del devio....ma è una soluzione temporanea...mi sa che entrambi abbiamo qualcosa da rivedere
mi era sparito per un bel pezzo .. e adesso è ritornato il problema... ho provato a cambiare la scatoletta azzurra ma fa piu rumero ''tic tac'' piu fastidioso ...
ma nulla ... quando ho tempo provo a mettere le mani
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
DaveDevil ha scritto:ma senti un attimo... te avevi smontato il motore no?
non è che rimontandolo si sono dimenticati di fissare qualche massa?
quando ci sono tante cose insieme che non vanno, oppure vanno ad intermittenza, di solito è abbastanza semplice trovare il problema.
niente spia iniezione durante il malfunzionamento del motore?
Dici a Me? Si, ma non credo dipenda da ciò. stamattina non funzionavano le luci, il clima, il sensore della temperatura esterna e tergicristalli. Ho tolto i morsetti della batteria per qualche ora e resettandosi la ecu sembra essersi ripresa. Speriamo..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
il discorso è che nè luci, nè clima, nè sensore temperatura esterna, e soprattutto i tergi, sono minimamente collegati alla centralina iniezione.
l'unica cosa che hanno in comune sono positivo e negativo, da qualche parte.
non è che ha problemi la batteria? non mi ricordo chi, forse flagello, ha avuto una miriade di problemi, e alla fine, incredibile ma vero, era la batteria andata.
ma in ogni caso il circuito tergi per esempio, arriva dal devioluci, ha un fusibile, e va al motore, nulla di più.
quindi se non è la batteria o l'alternatore mezzo in corto, è un problema o di massa, o di positivo
e la maggior parte dei problemi più difficili hanno la soluzione più semplice
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
Quello è vero Dave...infatti appena riprendo in mano la Bravo, una prova che voglio fare è mettere a massa il devio...già era in programma come intervento, ma la pigrizia a volte mi sopraffatto
Bravo4ever ha scritto:Qualcosa mi invento...una massa che arriva ci sarà pure no? Mi attacco e cerco un punto sul telaio plancia come ho fatto con l'autoradio
ce una vite da 10 che è fissata alla lamiera sulla sinistra del ''buco'' all intenro della porticina vano fusibili
La mia Bravozza , si potrebbe dire: Un Auto Con L' Anima...
ragazzi, visto che ultimamente sul forum si è parlato di turbine e modifiche relative, volevo condividere con voi un articolo interessante che ho trovato oggi in rete, che mi ha chiarito un po di lacune sul funzionamento dei turbocompressori..spero possa essere utile anche a voi
Amad ha scritto:Ragazzi devo comprare le invernali per la fiesta della moglie.. marca e dove prenderle avete consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pneusonline sicuro!!!
Prendi Continental CONTI-WINTERCONTACT TS 850, so da mio cognato che sta a Bolzano che funzionano davvero bene!!
Consegnano a casa e con la polizza gomma di appena 20 € extra ti sostituiscono il pneumatico in caso di deformazione o foratura laterale, se poi il consumo tra nuova e vecchia gomma supera l'ammissibilità del cds ti danno anche il secondo pneumatico in garanzia!!Io le prendo li già da un po' e i ci trovo benissimo.
midnight ha scritto:ragazzi, visto che ultimamente sul forum si è parlato di turbine e modifiche relative, volevo condividere con voi un articolo interessante che ho trovato oggi in rete, che mi ha chiarito un po di lacune sul funzionamento dei turbocompressori..spero possa essere utile anche a voi
Interessante!
Non sapevo tra le altre cose che i Mitsubishi td 04 fossero intercambiabili con i garrett t25!
Montare un td04 al posto di un t25 significa turbolag ridottissimo e accellerazione del regime di rotazione della turbina rapidissimo grazie ai cuscinetti a rulli su gabbia in rame con vibrazioni ridondanti prossime allo zero rispetto alle classiche bronzine che vibrano e frenano la rotazione...
midnight ha scritto:ragazzi, visto che ultimamente sul forum si è parlato di turbine e modifiche relative, volevo condividere con voi un articolo interessante che ho trovato oggi in rete, che mi ha chiarito un po di lacune sul funzionamento dei turbocompressori..spero possa essere utile anche a voi
Interessante!
Non sapevo tra le altre cose che i Mitsubishi td 04 fossero intercambiabili con i garrett t25!
Montare un td04 al posto di un t25 significa turbolag ridottissimo e accellerazione del regime di rotazione della turbina rapidissimo grazie ai cuscinetti a rulli su gabbia in rame con vibrazioni ridondanti prossime allo zero rispetto alle classiche bronzine che vibrano e frenano la rotazione...
Hai rep +!!
senza contare che le td 04 costano moolto meno delle t25
grazie per il rep flagello!