marcy ha scritto:ma io infatti che ti dissi tempo fa' , al massimo 100 vernicciato e montato
se andavi a macchiareddu (zona ind.) capivi la serieta' delle persone
a me hanno chiesto 100 euro per le mini , ma bisognava ache resinarle perche' erano strisciate in un pezzo , per poi vernicciarle e montarle.. ma parlo delle mini
secondo me per lo spoiler ti avrebbero portato via sui 70 euro..
vabbe' ora mai, acqua passata ..
Marcy preso il jtd ??
no ricca ,se ne parla a fine mese per vederla .. e verso il 10 di giugno dovrei avere una macchina.. perche' devo valutare bene quella messa meglio .. tra 10 gg incomincio a vederne alcune , anche se quella preferita sembra la jtd 100 del 2001
Si ryo, la riconosco, è MIA
Purtroppo non posso usarla, anche se gli altri mi fanno del male
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
buongiorno a tutti e scusate un po' la mia assenza ma sono super incasinata con 1000 cose da fare anche perchè ormai la partenza si avvicina e devo aver finito tutto
grazie marcy per il caffè ma qui con sto tempo che nn fà dormire x niente ce ne vorrebbe un pentolone
Giornooo....
Oggi giornata di riposo x il sottoscritto, pertanto si scende a mare di corsa,incominciamo con la prima tintarella.
@ Marcy: bene, allora aspetto news sul jtd; se ti servono info riguardo la jtd 100 fammi sapere. A proposito quanto ti hanno sparato( kiesto) x prenderla ??
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano