Sono in Tunisia e vi stò pensando!!!
Sono bravo?!!!

Moderatore: Staff
ma ciaooooooooooo!!! come stai??? come va il viaggio????preda ha scritto:Buongiorno!!!
Sono in Tunisia e vi stò pensando!!!
Sono bravo?!!!
![]()
![]()
IMMAGINO!! beati voiiiiipreda ha scritto:Tutto bene!!!
Ci stiamo rilassando tantissimo!!!
Poi avere la possibilità di comunicare anche in nave con il computer è meraviglioso!!!
Così non perdo nessuno di vista!!!
![]()
![]()
Non consumarti il pisello!!!preda ha scritto:Tutto bene!!!
Ci stiamo rilassando tantissimo!!!
Poi avere la possibilità di comunicare anche in nave con il computer è meraviglioso!!!
Così non perdo nessuno di vista!!!
![]()
![]()
mareatd75 ha scritto:buon di a tutti!!oggi ho subito l'inferno
mi manca il climatizzatore!!!qui stiamo a + 30!sono in bermuda e poloBravolover88 ha scritto:mareatd75 ha scritto:buon di a tutti!!oggi ho subito l'infernoke hai combinato??
ti sposi anche te??Amad ha scritto:Ciao a tutti!! Anche qua pioggia a momenti alterni!
Ciao preda, goditi il viaggio e tra poco più di un mese anche io!! Ma che giro fai?
ma va' va' ke qua stamani ho sorpassato Noé...c'è il diluvio!mareatd75 ha scritto:mi manca il climatizzatore!!!qui stiamo a + 30!sono in bermuda e poloBravolover88 ha scritto:mareatd75 ha scritto:buon di a tutti!!oggi ho subito l'infernoke hai combinato??
![]()
pomeriggio vedrò di andare a studiare in un posto più consono rispetto a casa mia..tipo la spiaggia![]()
Pigliati sto pullmanmareatd75 ha scritto:mi manca il climatizzatore!!!qui stiamo a + 30!sono in bermuda e poloBravolover88 ha scritto:mareatd75 ha scritto:buon di a tutti!!oggi ho subito l'infernoke hai combinato??
![]()
pomeriggio vedrò di andare a studiare in un posto più consono rispetto a casa mia..tipo la spiaggia![]()
ahahah sì ce lo vedo bene ryo al volante di quel tram..ops toscanismi..pullman!!mareatd75 ha scritto:ahahahah..solo se stai te al volante