ci vediamo stasera

Moderatore: Staff
umh..ti mando un centinaio di gatti neri ad attraversarti la strada alloramorbo ha scritto:c'è però da dire che il giorno che mi dovessero fare tutte e due le fiancate mi rifarei tutta la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lauraaaa
ovviamente si..ma solitamente le strusciatine sono sempre sotto franchigia,quindi dovresti sperare in una bella bottamorbo ha scritto:vabbè non sarebbe la prima volta che qualcuno si fa rifare tutta la macchina con gli atti vandalici![]()
![]()
a seguito di una strusciata,si potrebbe prendere a colpi di piede di porcomorbo ha scritto:esatto....diciamo SPERARE![]()
![]()
![]()
Spero almeno sia un panino degno di questo nome, una cosa come questa insomma...Bravolover88 ha scritto:raga adesso vado a prendermi un panino e poi a casa
ci vediamo stasera![]()
Prezzo onesto, ma controllala...marcy ha scritto:kratos1873 ha scritto:Giornooo....
Oggi giornata di riposo x il sottoscritto, pertanto si scende a mare di corsa,incominciamo con la prima tintarella.![]()
@ Marcy: bene, allora aspetto news sul jtd; se ti servono info riguardo la jtd 100 fammi sapere. A proposito quanto ti hanno sparato( kiesto) x prenderla ??
e mi hanno chiesto 2200 pero' trattabili con 125 000km e l'auto sembra a posto.
dovrei solo provarlacome la prendo ti faccio sapere mi servono molte informazioni
e' la mia prima jtd
ryo_di_shinjuku ha scritto:qui ha appena smesso di piovere ed è uscito il sole. dave cerca sul forum che tempo fa avevo messo link del venditore dove ho comprato il mio.
Stasera radio...
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=4192