DaveDevil ha scritto:effettivamente ci sono bravo più appariscenti.
quella gialla di mattobravo è bella, sarebbe stata ottima anche quella di ryo, e quella di eurocarlo mi piace da morire.
anche la rossa di amad non è da poco...
poi, se volete qualche foto della mia, ci metto poco a mettere il para abarth e fotizzare!
unica cosa che forse posso fotizzare io di bella, è il cerchio con le pinze gialle e la scritta brembo, questa forse si trova meno in giro.
poi anche le modanature..sarebbe la più"sobria"diciamo..comunque ripeto,io non ho problemi a metter le foto..basta che mi diciate quale più vi aggradano e me le facciate avere
Raga il dolore non passa ..Marcy il ketoprofene (Lasonil) non mi fa nullaaaaa..
nn mi reggo in piedi sulla gamba sinistra....pure quando mi metto o tolgo
i pantaloni vedo le stelle..basta sfiorare il polpaccio e salto..
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Cara Lauretta è sempre bene fare un pò di stretching prima e dopo gli esercizi fisici per evitare questi problemi. Mi spiace!!!
Paolino, se proprio non sapete che auto mettere, offro la mia, così sembra la publicità di una autodemolizione
concordo con l'idea di metterne più di una comunque!!
Humbert ha scritto:Cara Lauretta è sempre bene fare un pò di stretching prima e dopo gli esercizi fisici per evitare questi problemi. Mi spiace!!!
peccato ke i miei fossero esercizi di stretching!
Humbert ha scritto:Paolino, se proprio non sapete che auto mettere, offro la mia, così sembra la publicità di una autodemolizione
concordo con l'idea di metterne più di una comunque!!
ahahah
Bravolover88 ha scritto:Raga il dolore non passa ..Marcy il ketoprofene (Lasonil) non mi fa nullaaaaa..
ma poi scusa, cosa centra il lasonil?? se non erro è consigliato per strappi muscolari o traumi da impatto, contro l'acido lattico non penso che esistano creme/pomate.
Bravolover88 ha scritto:Raga il dolore non passa ..Marcy il ketoprofene (Lasonil) non mi fa nullaaaaa..
ma poi scusa, cosa centra il lasonil?? se non erro è consigliato per strappi muscolari o traumi da impatto, contro l'acido lattico non penso che esistano creme/pomate.
kiedilo a Marcy!
RITIRATE LE MINIGONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex