Progetto Superbravo JTD by Flagello
Inviato: 07 gen 2014 02:40
Base: Bravo jtd € 3 gt, interni in pelle nera.
**************************************Meccanica*************************************************************
Costruzione telaio interno posteriore tubolare (tipo barra duomi) per irrigidimento pianale, da montare retro sedile posteriore con attacco ai punti fissi
delle cinture di sicurezza anteriori (basso), schienale sedile, cinture di sicurezza posteriori (avvolgitore), in 2 pezzi a doppi triangoli sovrapposti e
giunzione centrale con barra filettata m20 passo 1.5 per registrazione tensione telaio.
Ponte posteriore multilink alfa romeo gtv, con dischi forati e baffati, barra stabilizzatrice Eibach, molle eibach pro kit, ammortizzatori bistlein b8.
Avantreno Marea hlx155cv (culla e braccetti), fuselli e mozzi coupè t20, dischi forati e baffati ctf coupè t20, pinze freno t20, barra stabilizzatrice
eibach, scatola dello sterzo bravo hgt pack sport, Molle Eibach pro kit, ammortizzatori coni rossi montati su carcassa ammo marea hlx.
Barra duomi anteriore sparco.
Serbatoio sagomato inox per ponte posteriore gtv,
scarico personalizzato inox artigianale tanturri,
motore jtd €3 portato ad oltre 200cv: turbina a geometria variabile garret gt 2260; intercooler aria-acqua modificato con circuito acqua trasformato in gas refrigerante;
con unità compressore frigo e radiatore dedicato sottoscocca; albero a camme colombo e bariani, pompa alta pressione gasolio maggiorata di derivazione
peugeot 206 1.9 hdi, radiatore olio bravo td 100, collettore di scarico inconell, volano monomassa alleggerito di 2,5 kg di mia produzione in acciaio inox
antiabrazione 1.4122 RM (DIN) equilibrato con l'albero motore, lucidatura a specchio delle luci di aspirazione e di scarico testata, maggiorazione pompa olio
di lubrificazione, e pressione olio maggiorata, paraoli rinforzati, frizione rinforzata, cambio 6 marce marea 2.4 jtd, collettore aria all'airbox diretto da
fronte vettura, girotubi turbina-intercooler inox coibentati, coibentazione turbina con sacca e coibentazione collettore scarico con bende fav e foglio fav,
rivestimento in lamiera d'alluminio sagomata artigianalmente.
Centralina elettronica con abilitazione gestione geometria variabile, eliminazione egr, abilitazione cruise control.
Comando elettrico per chiusura farfalla collettore aspirazione e contemporanea apertura pop off in frenata, collegato a switch pedale freno.
************************************Interni*****************************************************************
Volante Sport Line e mozzo simoni racing,
Anelli contachilometri e clima, pomello cambio con illuminazione a led.
Tutta l'illuminazione pulsanti plancia azzurro, con comandi clima e contakilometri bianchi
Cruise control lancia libra,
Sedili in pelle, riscaldabili elettricamente all'anteriore e al posteriore indipendenti.
Rivestimento integrale con termofonoassorbente dell'abitacolo e delle porte.
Plafoniera per luce abitacolo posteriore fiat brava con illuminazione led.
Illuminazione a striscie led abitacolo per zona piedi.
Impellatura totale panneli porte e cruscotto
Plancia carbon look porta stereo con vano 2 din e bocchette aria, sopra con 4 slot portastrumenti: Temperatura gas di scarico, Pressione olio motore,
Voltmetro, orologio.
Tunnel marea impellato.
Montante carbon look con 4 slot portastrumenti per: pressione turbo, temperatura olio, temperatura aria dopo intercooler,
temperatura gas refrigerante intercooler.
Quadro contakilometri con fondoscala 240km\h di htg seconda serie e contagiri jtd
************************************Esterni*******************************************************************
Tetto apribile.
creazione bombature sui passaruota anteriori e posteriori, sinuose e dolci che non appesantiscano la linea originale.
Paraurti marea con lafa fari,
Fari honda civic angel eyes, cofano marea turbo 20v con easy bad look e leggera bombatura centrale
Cerchi 17" j8, distanziali e gomme 215 35 17.
**************************************Meccanica*************************************************************
Costruzione telaio interno posteriore tubolare (tipo barra duomi) per irrigidimento pianale, da montare retro sedile posteriore con attacco ai punti fissi
delle cinture di sicurezza anteriori (basso), schienale sedile, cinture di sicurezza posteriori (avvolgitore), in 2 pezzi a doppi triangoli sovrapposti e
giunzione centrale con barra filettata m20 passo 1.5 per registrazione tensione telaio.
Ponte posteriore multilink alfa romeo gtv, con dischi forati e baffati, barra stabilizzatrice Eibach, molle eibach pro kit, ammortizzatori bistlein b8.
Avantreno Marea hlx155cv (culla e braccetti), fuselli e mozzi coupè t20, dischi forati e baffati ctf coupè t20, pinze freno t20, barra stabilizzatrice
eibach, scatola dello sterzo bravo hgt pack sport, Molle Eibach pro kit, ammortizzatori coni rossi montati su carcassa ammo marea hlx.
Barra duomi anteriore sparco.
Serbatoio sagomato inox per ponte posteriore gtv,
scarico personalizzato inox artigianale tanturri,
motore jtd €3 portato ad oltre 200cv: turbina a geometria variabile garret gt 2260; intercooler aria-acqua modificato con circuito acqua trasformato in gas refrigerante;
con unità compressore frigo e radiatore dedicato sottoscocca; albero a camme colombo e bariani, pompa alta pressione gasolio maggiorata di derivazione
peugeot 206 1.9 hdi, radiatore olio bravo td 100, collettore di scarico inconell, volano monomassa alleggerito di 2,5 kg di mia produzione in acciaio inox
antiabrazione 1.4122 RM (DIN) equilibrato con l'albero motore, lucidatura a specchio delle luci di aspirazione e di scarico testata, maggiorazione pompa olio
di lubrificazione, e pressione olio maggiorata, paraoli rinforzati, frizione rinforzata, cambio 6 marce marea 2.4 jtd, collettore aria all'airbox diretto da
fronte vettura, girotubi turbina-intercooler inox coibentati, coibentazione turbina con sacca e coibentazione collettore scarico con bende fav e foglio fav,
rivestimento in lamiera d'alluminio sagomata artigianalmente.
Centralina elettronica con abilitazione gestione geometria variabile, eliminazione egr, abilitazione cruise control.
Comando elettrico per chiusura farfalla collettore aspirazione e contemporanea apertura pop off in frenata, collegato a switch pedale freno.
************************************Interni*****************************************************************
Volante Sport Line e mozzo simoni racing,
Anelli contachilometri e clima, pomello cambio con illuminazione a led.
Tutta l'illuminazione pulsanti plancia azzurro, con comandi clima e contakilometri bianchi
Cruise control lancia libra,
Sedili in pelle, riscaldabili elettricamente all'anteriore e al posteriore indipendenti.
Rivestimento integrale con termofonoassorbente dell'abitacolo e delle porte.
Plafoniera per luce abitacolo posteriore fiat brava con illuminazione led.
Illuminazione a striscie led abitacolo per zona piedi.
Impellatura totale panneli porte e cruscotto
Plancia carbon look porta stereo con vano 2 din e bocchette aria, sopra con 4 slot portastrumenti: Temperatura gas di scarico, Pressione olio motore,
Voltmetro, orologio.
Tunnel marea impellato.
Montante carbon look con 4 slot portastrumenti per: pressione turbo, temperatura olio, temperatura aria dopo intercooler,
temperatura gas refrigerante intercooler.
Quadro contakilometri con fondoscala 240km\h di htg seconda serie e contagiri jtd
************************************Esterni*******************************************************************
Tetto apribile.
creazione bombature sui passaruota anteriori e posteriori, sinuose e dolci che non appesantiscano la linea originale.
Paraurti marea con lafa fari,
Fari honda civic angel eyes, cofano marea turbo 20v con easy bad look e leggera bombatura centrale
Cerchi 17" j8, distanziali e gomme 215 35 17.