ciao ragazzi, qualcuno di voi ha questo sub della phonocar?
vorrei sapere le specifiche tecniche e magari qualche foto su come agganciarlo alla vettura.
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195 presentazione !?
ma è quel coso che si vede a sinistra????mi sembra piccolo.........io ho un bel sub z5500 della logitech ma non l'ho messo con il suo amplificatore molto più scarso e si sente piano...
si si quel coso,
si, piu che la potenza, ero curioso di sapere come si attacca, siccome mi è apparso che ne nostro baule non vi fossero nodi o agganci... bhu
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195 presentazione !?
XD, va che è un accessorio venduto dalla phonocar, come per gli adattatori.
teoricamente dovrebbe avere un montaggio semplice senza rovinare la tapezzeria.
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195 presentazione !?
no no no ragazzi, a me non me ne frega nulla dei componenti, so perfettamente che fanno pietà !
solo che non riesco a capire come abbia fatto a bloccare quell'affare, siccome non ci sono grandi agganci
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195 presentazione !?
eXeDiaN è proprio vero quello che dice virus è un accessorio per la bravo, è uscito poco dopo che è uscita la bravo stessa, ma solo che non ha riscosso molto successo. Per fattore potenza è come quello originale montato sulle punto seconda serie in poi, serve solo per dare un pò + di profondità al basso degli impianti originali e basta, di certo se lo metti con impianti fatti successivamente con potenze molto + alte di quelli di serie, quel sub non si sente per niente.
Comunque ritornando nel discorso dell'ancoraggio, secondo me, si dovrebbe tenere, sotto solo appoggiato e sopra con qualche vitina messo sopra al reggi pannello (in sostanza si regge il pezzo dove alloggia di serie la cassa posteriore), con qualche vite ditro lo escludo, visto che dovrebbe essere di rimozione facile, visto che si deve togliere per andare ad accedere alla sostituzione delle luci posteriori...
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!