Optional...

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
wappo87
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Optional...

Messaggio da wappo87 »

Come precedentemente detto in un'altro post, ho chiesto alla Fiat se è possibile inserire i vetri oscurati della Fiat dopo l'acquisto e questa è stata la risposta:

Gentile Signor XXX,

abbiamo ricevuto la Sua e-mail.

In merito alla Sua richiesta La informiamo che, i cristalli posteriori oscurati e gli alzacristalli posteriori elettrici sono classificati come optional e di consuguenza dovevano essere inseriti contestualmente al momento dell'acquisto del veicolo, una volta eseguito l'ordine dela vettura non e' piu' possibile fare delle modiche e inserirli in un secondo momento.

Cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

Customer Center Fiat
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Non so perchè ma non avevo molti dubbi siu una risposta simile.. :roll: Anche perchè se consideri che per loro è una spesa farlo fare ora mentre invece mentre la montano è nettamente più facile e si fa in molto meno tempo...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

si si... . Ti toccherà (almeno per i vetri oscurati) farteli da te con le pellicole... :hola: :hola: :hola:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

ma scusa se li ordini oscurati e poi te li rompono mi pare logico che in magazino avranno i vetri chiari e scuri quindi smonti i chiari ordini gli scuri e monti quelli... ch eproblemi ci sono
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

i problemi sono i soldi buttati... . Alla fiat non gli cambiano l'optional dopo l'ordine. Quindi se va a comprarsi i vetri oscurati successivamente alla consegna della vettura non è che si riprendono indietro i cristalli normali... .
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

spago ha scritto:ma scusa se li ordini oscurati e poi te li rompono mi pare logico che in magazino avranno i vetri chiari e scuri quindi smonti i chiari ordini gli scuri e monti quelli... ch eproblemi ci sono
Ma sono oscurati di loro senza pellicola?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

e va beh è normale che nn prendono i vetri indietro...bisogna vedere se costano meno i vetri scuri o se mettere le pellicole
wappo87
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da wappo87 »

spago ha scritto:ma scusa se li ordini oscurati e poi te li rompono mi pare logico che in magazino avranno i vetri chiari e scuri quindi smonti i chiari ordini gli scuri e monti quelli... ch eproblemi ci sono
Quello che penso io...cmq penso che la miglior cosa sia chiedere direttamente all'officina...domani provo a passare e vediamo cosa mi dicono... :]
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Messaggio da DjDeltaForce7 »

davide1983 ha scritto:
Ma sono oscurati di loro senza pellicola?
si i vetri so propio neri e non kon le pellicole sopra cmq quello ke dice spago è vero se uno li rompe mika deve mettere quelli bianki deve mettere i suoi neri, e ke a questo punto mi viene un dubbio non è ke devon leggere qualke codice o numero di serie e di conseguenza on corrispondono non essendo omologati?????
un'altra cosa tipo io ho la sport e non ho su libretto omologati i cerki da 18 ma soltanto max il 17 di serie..... date mi na risposta s mi sto sbagliando
O TUTTO O NIENTE!!!
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Bigpaul2 ha scritto:i problemi sono i soldi buttati... . Alla fiat non gli cambiano l'optional dopo l'ordine. Quindi se va a comprarsi i vetri oscurati successivamente alla consegna della vettura non è che si riprendono indietro i cristalli normali... .
QUOTONE.
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

DjDeltaForce7 ha scritto: un'altra cosa tipo io ho la sport e non ho su libretto omologati i cerki da 18 ma soltanto max il 17 di serie..... date mi na risposta s mi sto sbagliando
Probabilmente ti aggiungono l'omologazione del 18' solamente se chiedi all'acquisto i cerchi da 18' oppure è solamente una svista.
Comunque non è una cosa nuova. Ci sono utenti con la Bravo I che hanno ha libretto solo i 14' mentre altri hanno sia 14' che 15'.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Messaggio da DjDeltaForce7 »

mi sembra difficile ke se compro i 18 dopo mi mettono l'omologazione
O TUTTO O NIENTE!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Re:

Messaggio da Wastegate »

Dreamweaver ha scritto:
DjDeltaForce7 ha scritto: un'altra cosa tipo io ho la sport e non ho su libretto omologati i cerki da 18 ma soltanto max il 17 di serie..... date mi na risposta s mi sto sbagliando
Probabilmente ti aggiungono l'omologazione del 18' solamente se chiedi all'acquisto i cerchi da 18' oppure è solamente una svista.
Comunque non è una cosa nuova. Ci sono utenti con la Bravo I che hanno ha libretto solo i 14' mentre altri hanno sia 14' che 15'.
I cerchi da 18'' richiedono una scatola guida diversa e credo che tocchino conto la pinza freno, per questo non li hai a libretto. C'è scritto anche nel libretto uso&manutenzione che non sono mettibili in seguito (infatti a linea accessori non esiste il 18''...)
Rispondi