Tessuto Tecnotweed su emotion
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 120cv
Tessuto Tecnotweed su emotion
Com'è, secondo voi, questo tipo di tessuto? (grigio antracite o marmotta)
Lo ritenete valido o vale la pena spendere 1200€ per gli interni in pelle?
Lo ritenete valido o vale la pena spendere 1200€ per gli interni in pelle?
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Re: Tessuto Tecnotweed su emotion
Io ho speso decisamente per avere i sedili in pelle e solamente anteriori... La pelle è un altro mondo... la VERA pelle.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
A me gli interni in pelle di serie che ha la Bravo non soddisfano. E' vero che costano relativamente poco ma sono al pari della spesa (come quelli della Ford, peraltro...). Gli interni in pelle belli li hanno le VW (mi perdonino gli altri lettori, ma questo dobbiamo riconoscerlo...), perfetti, non grinzano in nessun punto e sono molto resistenti. Peccato costino 2500€.
In più mangiano un po' di abitabilità : i sedili in pelle sono leggermente più ingombranti di quelli in tessuto e questo riduce un po' l'abitabilità ai posti posteriori.
Tolto questo, se ti piacciono proprio... scialati e comprali!
In più mangiano un po' di abitabilità : i sedili in pelle sono leggermente più ingombranti di quelli in tessuto e questo riduce un po' l'abitabilità ai posti posteriori.
Tolto questo, se ti piacciono proprio... scialati e comprali!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Dipende da chi fa i sedili. Io ho montato aftermarket i Recaro sulla mia Bravo e sono una meraviglia, rigidi dove serve e morbidi altrove. Tra l'altro Recaro faceva anche i sedili in pelle per il Deltone.
Ho provato anche i sedili in pelle nera dell'Alfa 147 di un amico (tra l'altro ha anche l'impianto stereo Bose ) e devo dire che sono comodi ma molto duri nei punti che invece ti aspetti che siano morbidi (tipo la seduta).
Vedi te... ma sappi che volendo montare interni in pelle in un secondo momento spenderai molto di più.
Ho provato anche i sedili in pelle nera dell'Alfa 147 di un amico (tra l'altro ha anche l'impianto stereo Bose ) e devo dire che sono comodi ma molto duri nei punti che invece ti aspetti che siano morbidi (tipo la seduta).
Vedi te... ma sappi che volendo montare interni in pelle in un secondo momento spenderai molto di più.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120cv
E del tessuto Tecnotweed cosa ne pensate?
- Wastegate
- Bravo Bravista
Non sono male. Non mi piace, però, quella riga che c'è a centro dello schienale...
- Wastegate
- Bravo Bravista
Effettivamenti quelli di after sono migliori... I Recaro erano anche sulla gloriosa Sierra CosWorth...Dreamweaver ha scritto:Dipende da chi fa i sedili. Io ho montato aftermarket i Recaro sulla mia Bravo e sono una meraviglia, rigidi dove serve e morbidi altrove. Tra l'altro Recaro faceva anche i sedili in pelle per il Deltone.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 MJET
io voglio fare un altra domanda sempre sui tessuti
Sulla emotion montano soltato 2 tipi di interni (oltre quelli con la pelle) in tessuto uno grigio e uno marmotta..
a me non piacciono nessuno dei 2.. credete sia possibile farci montare sulla emotion i sedile in tessuto che monta quella sport?(anche pagando qualcosa in piu) ovvero il Tessuto Sail ROSSO!
Grazie
Sulla emotion montano soltato 2 tipi di interni (oltre quelli con la pelle) in tessuto uno grigio e uno marmotta..
a me non piacciono nessuno dei 2.. credete sia possibile farci montare sulla emotion i sedile in tessuto che monta quella sport?(anche pagando qualcosa in piu) ovvero il Tessuto Sail ROSSO!
Grazie
- Wastegate
- Bravo Bravista
E' impossibile. O Pelle o Aftermarket... (intendo dire dal sellaio).