Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto! Ho notato nella mia bravo che il pannello della portiera lato guidatore, è storto. Per pannello intendo la parte in alto al cui fianco scorre il finestrino. Il pannello parte parallelo al finestrino ma risulta essere curvo verso l'interno verso il centro della porta (c'è forse più di un dito di spazio tra il pannello e il finestrino) per poi ritornare parallelo e più vicino al finestrino. è normale oppure devo portarla in concessionaria? non l'ho notata subito questa cosa, ma oggi fermo al semaforo l'ho notata!
Ciao!
Pannello porta guidatore storto!
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4TJET120
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Re: Pannello porta guidatore storto!
Francamente non si capisce bene cosa intendi...
Puoi postare una foto del problema?
Puoi postare una foto del problema?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Credo di aver capito... visto dall'alto il bordo del pannello porta spancia verso l'abitacolo al centro della portiera... Sarà una vaccata di montaggio, nulla di grave. Se passi di lì fallo smontare e rimontare e andrà a posto: se rimane storto (molto probabile) te lo fai sostituire...
-
- Tuner
- Modello: 1.4TJET120
Si proprio così...allora è un difetto di costruzione! Speriamo che smontando non facciano casini..ora è silenziosissima, niente scricchiolii vari! Se riesco posto qualche foto!Wastegate ha scritto:Credo di aver capito... visto dall'alto il bordo del pannello porta spancia verso l'abitacolo al centro della portiera... Sarà una vaccata di montaggio, nulla di grave. Se passi di lì fallo smontare e rimontare e andrà a posto: se rimane storto (molto probabile) te lo fai sostituire...
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Tranquillo... sono quegli ubriaconi dello Stabilimento...supertrack ha scritto:Si proprio così...allora è un difetto di costruzione! Speriamo che smontando non facciano casini..ora è silenziosissima, niente scricchiolii vari! Se riesco posto qualche foto!Wastegate ha scritto:Credo di aver capito... visto dall'alto il bordo del pannello porta spancia verso l'abitacolo al centro della portiera... Sarà una vaccata di montaggio, nulla di grave. Se passi di lì fallo smontare e rimontare e andrà a posto: se rimane storto (molto probabile) te lo fai sostituire...
A me l'hanno consegnata con una perdita di antigelo dal termostato...