non vorrei che fosse il sistema microsoft, perchè quando si accende esce per prima la scritta MEDIA PLAYER (anche senza chiavetta usb) ....
mmmmmmmmmmmmmm
...roba Microsoft.
Ad ogni modo lo fa anche a me.
Per l'accensione automatica non c'è molto da dire: o la imposti e allora si accende con la chiave e si spegne quando tiri giù chiave, opure è slegata dalla chiave, ma allora devi spegnerla tu.
andrea0825 ha scritto:ti ricordi come si imposta per favore ???
il comando esatto ???
grazie
Non ricordo bene... dovrebbe essere nel MENU' della radio. Fallo a macchina spenta. Mi sembra sia AF SWITCHING... appena ho un minuto controllo sul manuale.
Wastegate ha scritto:
...come divcevamo venerdì... TROPPA ELETTRONICA
Più che altro è uno sbattone a togliere la radio se non hai le chiavette...e fare attenzione a non rovinare la meravigliosa plancia dell bravo...
Poi per i collegamenti credo non siano differenti da un classico impianto...tecnicamente si dovrebbe riuscire....Sicuramente se riesci con le impostazioni della radio meglio così senza ombra di dubbio
per spegnere la radio quando togliamo le chiavi dal cruscotto basta tenere premuto il tasto menu dello stereo ( tasto in basso a destra ) per qualche secondo....e si entra in un sottomenù....esattamente non ricordo qual'è la funzione da mettere in on....ma li c'è...sono davvero poche le voci...dovreste farcela....domani vi dico bene qual'è.