Per la seconda volta mi è capitato che la connessione tra Blue&me e telefono smette di funzionare all'improvviso e non si riattiva... mi era già capitato qualche mese fa, adesso è successo di nuovo.
Domattina andrò in officina e spero me lo rimettano a posto, però due volte lo stesso problema in pochi mesi non è un bel segno...
Il mio garage: - Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Salve,
riesumo questo topic per avere un chiarimento sulla compatibilità del sistema
blue&me con i vari cellulari.
Possiedo un HTC touch (pocket pc), che si è allineato perfettamente
con il sistema in questione senza alcun problema, sin dal primo giorno che
presi l'auto (26 febbraio)
Ancora adesso va tutto perfettamente, mai avuto nessun problema.
Oggi, portando la mia auto all'assistenza per un difetto allo stop posteriore,
il tecnico mi accennava che il sistema blue&me con il lungo andare, si blocchrerà dal momento che il mio cell non è mensionato nella lista dei telefoni compatibili.
Francamente mi sembra un'assurdità inaudita, ma visto che c'è di mezzo
la microsoft, il dubbio mi viene.
Mi chiedo se qualcuno può confermare o sminuire questa voce.
Grazie.
per alluminium....
lavorando in un negozio di telefonia e computer ti posso dire che mi sembra una cavolata..la connessione bluetooth è standard e al max può variare la velocità con cui il telefono si interfaccia al dispositivo (che sia una fiat bravo o che sia un pc non cambia niente per il tel!!!).. la variazione di velocità è data dalla modernità del telefono tutto qui (ecco perchè alcuni tel vecchi non sono supportati come alcuni tel nuovi)..se il tuo tel funziona non esiste che ti venga detto che tra un pò non funzionerà poichè ne la tua auto ne il tuo tel cambieranno lo standard bluetooth di cui fanno uso per comunicare tra loro..
Grazie per la cortese attenzione.
Sfortunatamente, di tecnici realmente competenti purtroppo non si trovano
facilmente, e ci dobbiamo accontentare, a volte, di quello che troviamo.
Di nuovo grazie.