Ciao a tutti,sono possessore da maggio 2008 di una nuova fiat bravo 1.9 multijet emotion con tetto skydome acquistata in svizzera perche' vivo qui,per il ponte dell immacolata abbiam voluto fare un giro in germania e sfruttando l'occasione testare l'auto un po'nelle belle autostrade tedesche.gli unici due problemi ke'ho riscontrato sono:superati i 120 km/h avverto un piccolo fischio proveniente dal parabrezza"magari piccoli flussi d'aria"cosa nn facile secondo me da individuare,l'altro superati i 190km/h ancora un flusso d'aria proveniente dal tettuccio.nn penso ke sia normale :no:Ho contattato subito il concessionario dicono ke testeranno l'auto al piu' presto sperando in una risoluzione dei problemi.....altrimenti...mahhhhhhhhh....ma del resto devo dire ke' e' una bellissima auto,comoda,confortevole,veloce e un motore silenzioso.
spero nssn di voi abbia riscontrato questi problemi
tetto skydome
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: tetto skydome
ciao ! innanzi tutto benvenuto in famiglia ed aufuri per la tua meravigliosa creatura!samuele ha scritto:Ciao a tutti,sono possessore da maggio 2008 di una nuova fiat bravo 1.9 multijet emotion con tetto skydome acquistata in svizzera perche' vivo qui,per il ponte dell immacolata abbiam voluto fare un giro in germania e sfruttando l'occasione testare l'auto un po'nelle belle autostrade tedesche.gli unici due problemi ke'ho riscontrato sono:superati i 120 km/h avverto un piccolo fischio proveniente dal parabrezza"magari piccoli flussi d'aria"cosa nn facile secondo me da individuare,l'altro superati i 190km/h ancora un flusso d'aria proveniente dal tettuccio.nn penso ke sia normale :no:Ho contattato subito il concessionario dicono ke testeranno l'auto al piu' presto sperando in una risoluzione dei problemi.....altrimenti...mahhhhhhhhh....ma del resto devo dire ke' e' una bellissima auto,comoda,confortevole,veloce e un motore silenzioso.
spero nssn di voi abbia riscontrato questi problemi
io penso che il tettuccio possa causare tale problema ad alte velocità !
su una x3 di un mio amico a 180 c'era lo stesso problema.....
poi però portadola all'assistenza dovresti poter risolvere!