codici clima bi-zona

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

codici clima bi-zona

Messaggio da FrancescoMJT »

salve a tutti ragazzi..giorni fa,smanettando con il clima bi-zona(dopo averlo letto da qualke parte)ho scoperto ke anke la bravo ha un menù segreto di diagnostica ke viene visualizzato sul display del clima...
Ha 99 funzioni.....ho scoperto solo ke la 37 corrisponde ai giri motore...
Qualkuno di voi sa il significato o dove si può trovare il significato di tutti i codici? Grazie...
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
apolito
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 120cv

Re: codici clima bi-zona

Messaggio da apolito »

e anche: come si attiva ?
Antonio
FrancescoMJT
Bravista
Bravista

apolito ha scritto:e anche: come si attiva ?
Allora devi avere il clima spento,in modalità off...poi tieni premuto il tasto per sbrinare il lunotto posteriore x circa 8secondi,dopodike lasci,esso lampeggera 2 volte e poi ti "entra"in questa modalità dove avrai riportato sullo schermo del clima 2cifre a destra e 2 cifre a sinistra.quelli a sinistra sono le funzioni e sono 99 e quello a destra l'eventuale stato...ecco,adesso a sapere il significato di quelle 99funzioni.... p.s:si scorre tra le funzioni su e giù con i testi off e attivazione lunotto...x uscire basta tenere premuto il tasto sbrinatore lunotto x qualke secondo...
apolito
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 120cv

Messaggio da apolito »

in effetti la 37 sono i giri motore. qualcuna di quelle prima mi sembra la percentuale di carburante nel serbatoio, che mi da 75 (la lancetta era a 3/4). riproverò quando sono circa a metà. per le altre: buio assoluto
Antonio
FrancescoMJT
Bravista
Bravista

ho provato anke a fare qualke ricerca sul web ma niente,anke sul forum della stilo dice qualkosa ma nulla di più...debbo vedere sul mulo se c'è qualkoa...cmq la velocità non c'è,poi porta solo doppia cifra quindi 100kmh nn potrebbe segnarli(mia ipotesi)...mi piacerebbe se ci fosse la pressione turbo...kissà...
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Riporta i parametri del funzionamento del clima e i DTC (Diagnosti Trouble Codes) della centralina. Niente a che fare con pressioni turbo... conosco chi lo ha fatto e non lo avrebbe mai fatto. Comunque dovrebbe esserci la temperature esterna, quella letta dalle sonde, l'acqua motore (forse quella che hai letto), tensione batteria, velocità vettura clampata a 99km/h, giri motore, temperatura acqua motore, proxi varie. Il clima è sulla B-CAN, dati come pressione turbo sono sulla C-CAN, non disponibili quindi.
Rispondi