difetti 1.4 90cv a gpl

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.490cvgpl

Re: difetti 1.4 90cv a gpl

Messaggio da mikcar »

Ciao luigib86
io il rumore d'aria li sento a tutti e 4 gli sportelli, ieri l'ho lasciata all'officina
il meccanico ha confermato, dopo averla provata, che effettivamente i rumori sono eccessivi e che secondo lui forse è questione di regolazione delle porte.
Vi faro'sapere quando andro' a ritirarla(sperando che abbia ragione e che rimedi anche per il gpl). :bravo:
mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da mikcar »

Allora stasera ho ritirato la mia bravozza e praticamente sono stati risolti i probblemi di vibrazioni dovuto alle gomme troppo gonfie; credo risolto anche probblema al gpl o almeno spero, il meccanico ha detto che il computer per la diagnosi dava un sacco di errori che ha dovuto resettare e forse era questo che mandava in allarme il gpl; poi ha regolato gli sprotelli ma io sento ancora il rumore dell'aria anche se un po piu attenuato, ha detto che non li ha voluti stringerli di piu e secondo lui sara meglio dare un regolata piu in la quando il tutto si sara assestato
e questo è tutto. :giusto:
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.9mjet150

Messaggio da ladyabarth »

bene mikar son contento che i tuoi "problemi" si stanno risolvendo molte volte sono i concessionari che nn valgono una pippa...

x i fruscii d'aria possono essere anche le guarnizioni alle porte troppo secche o nn messe su perfettamente, a me dava un fischietto all'inizio e ho visto che il cofano nn era perfettamente allineato (era più alto da una parte) me lo hanno sistemato subito :giusto:
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

mikcar ha scritto:Allora stasera ho ritirato la mia bravozza e praticamente sono stati risolti i probblemi di vibrazioni dovuto alle gomme troppo gonfie; credo risolto anche probblema al gpl o almeno spero, il meccanico ha detto che il computer per la diagnosi dava un sacco di errori che ha dovuto resettare e forse era questo che mandava in allarme il gpl; poi ha regolato gli sprotelli ma io sento ancora il rumore dell'aria anche se un po piu attenuato, ha detto che non li ha voluti stringerli di piu e secondo lui sara meglio dare un regolata piu in la quando il tutto si sara assestato
e questo è tutto. :giusto:
:giusto: la bravo adotta ottimi materiali,vedrai che presto saranno solo soddisfazioni ;)
mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da mikcar »

Raga ho riportato dinuovo l'auto al meccanico per il probblema al gpl che lo fa ancora X(
mi hanno dato perfino l'auto sostitutiva questa volta chissa quando me la ridaranno ora :sbagliato:
Rispondi