Ciao a tutti,
sono stato dal mio elettrauto per farmi estratte l'autoradio originale della mia Fiat Bravo modello nuovo. Mi ha detto che non aveva le chiavette originali ma che provava ad eliminarlo con le sue...! Risultato, l'autoradio è uscito di un paio di cm e niente più...! Come posso fare? Lui mi ha detto che ora l'unica soluzione per toglierla è di smembrare tutto..!
Help me..! L'autoradio originale non fuoriesce più...!
Moderatore: Staff
Re: Help me..! L'autoradio originale non fuoriesce più...!
Proverei a toglierla con le sue chiavette prima di smontare tutto.....
- fabio88
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 mjet
esce di 2 cm perchè ha rotto l'aletta all'interno..anche a me è succ così...unica soluzione...o smonti mezzo cruscotto...e imprechi alla grande... oppure cerchi di estrarla in officina fiat...ma ti avviso che non è un lavoretto da 5 minuti...x esperienza personale c'ho messo un pomeriggio x estrarla...
CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!!!
Possessore di una Fiat Bravo198 1.6 16v 120cv Multijet, allestimento emotion, colore nero provocatore, battitacco lineaccessori e vetri privacy
optional aftermarket:spoiler a lunotto, battitacco lineaccessori, cerchi mak veleno mirror 17" kit xenon 6000K
optional futuri:assetto eibach -30 e distanziali 16mm
Possessore di una Fiat Bravo198 1.6 16v 120cv Multijet, allestimento emotion, colore nero provocatore, battitacco lineaccessori e vetri privacy
optional aftermarket:spoiler a lunotto, battitacco lineaccessori, cerchi mak veleno mirror 17" kit xenon 6000K
-
- Bravista
- Modello: 1.4 gpl
- Contatta:
su ebay le vendono .. saran proprio le alette rotte che evitano che esce l'autoradio... peccato! che cacchio però!
emme punto!
Allora un'aletta si è di sicuro rotta..! Se si rompe pure l,altra dovrebbe uscire o mi sbaglio? Nessuno ha delle foto del meccanismo di sgancio delle alette? Mi farebbero molto comodo..! Sarebbe possibile provare ad eliminare la cornice dell'autoradio? Saluti.
PS: altra domanda, se per caso dovessi riuscire ad estrarlo poi è possibile risistemare le alette ed agganciarlo come prima?
PS: altra domanda, se per caso dovessi riuscire ad estrarlo poi è possibile risistemare le alette ed agganciarlo come prima?
- fabio88
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 mjet
quando l'aletta si rompe...si mette di traverso..per quello esce solo 2 cm e si blocca...se rompi anche l'altra sono ca@@i
...foto non ne ho...e sinceramente non levo di nuovo l'autoradio dopo tutta la fatica che ho fatto...nn mi va di rischiare ancora....per il resto...quando lo hai levato...le alette se vuoi puoi ricostruirle o ordinarle credo...so che hanno una vite a brugula da 3 che le tengono...ma le rimuovi solo dopo aver estratto l'autoradio..
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!!!