qui si vede bene la doppia mascherina che serve x la bravo

e questo è il risultato finale che a me piace molto.

Moderatore: Staff
grazie mille per l'informazioni adesso sto valutando bene la casaPirata ha scritto:ciao io ho montato la jvc avx-830 e va benissimo ma ci sono 550€ di radio e 120€ di accessori extra x montarla(manodopera compresa) xke la bravo nn è 2 din iso ma è un 2 din diverso quindi necessita di una sua scatola x contenere la radio diversa, la mascherina x completare la plancia(che costa l'ira di dio) e se hai cambiato l'antenna originale con un'altra, nn solo l'antennino ma tutto il blocco dal tetto, ti serve un amplificatore x dare l'impulso di accensione all'antenna senza contare che poi perdi i comandi al volante (120€ l'accessorio x farli funzionare).
qui si vede bene la doppia mascherina che serve x la bravo
e questo è il risultato finale che a me piace molto.
Ciao a me il contachilometri nn e mai lampeggiato i prezzi sono montaggio compreso e i comandi al volante nn li ho ripristinati xke l'accessorio costa da solo 120€+ montaggiosiddharta ha scritto:ciao pirata volevo alcune delucidazioni, io sono stato proprio ieri alla fiat per montare un istant nav il nuovo sistema che monta la bravo, mi hanno detto che non si può fare perchè il body computer non è compatibile, se lo monto perdo i comandi stereo e blue&me al volante e mi lampeggia il contachilometri.
Premetto che già monto il blue&me Nav (quello a pittogrammi per intenderci).
quale accessorio hai usato per ripristinare i comandi al volante?
i prezzi che hai indicato sono compresivi del montaggio?