Ho risolto il problema molto facilmente: quando non ho il passeggero appoggio la cintura sul fianco del sedile.
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Moderatore: Staff
Ciao Bravoso,io sono uno di quelli che lamenta il famoso rumore al posteriore,dico famoso perche' ormai se ne parla ovunque nei forum e nel blog fiat,ne soffrono sia le prime che le ultimissime,la mia e' novembre 07,sinceramente il rumore non e' x adesso cosi' invasivo (ho 5500km)ma se percorri strade dissestate diciamo che alla lunga e a stereo spento ti fa perdere la pazienza...soprattutto se penso che la vecchia bravo con 190000km non avevo di sti problemi...!bravoso ha scritto:Ciao a tutti!
Sto per ordinare una Bravo 1.6 Mjet 120 CV. Sono parecchi mesi che mi informo su vari forum per scoprire qualità e possibili difetti di questa auto. Parlando dei difetti, ho letto che diverse persone che hanno la Bravo lamentano un rumore molto fastidioso (tipo un traballamento metallico) proveniente dal posteriore che si manifesta sulle strade sconnesse. Ad alcuni è stato pure sostituito il ponte posteriore ma il problema è rimasto. Ora questa cosa mi fa molto preoccupare e ho paura che anche la mia ne soffrirà ! Quindi per cercare di capire quanto sia diffuso questo problema volevo chiedere a tutti i possessori della Bravo se anche la loro manifesta questo rumore. Qualcuno vedo che purtroppo lo ha già confermato![]()
Magari mettete anche il mese di immatricolazione della vostra auto...