![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
night design
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: night design
Bè magari la plafo la puoi modificare...ma facendo attenzione a non fare porcate se no sono guai...Io non so se mi butterei a fare un lavoretto simile almeno appena presa ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 mjet
sì io ho la dynamic col pack sport..baibaz ha i sedili come i miei..non vorrei sia legato all'allestimento interno sportivo...
- Mazzokun
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 90cv
si esatto è proprio legato all'aspetto sportivo!!! non o io la voglio mettere almeno qll plafoniera ke così mi illmina la zona del cambio xke di sera è proprio buia la makkina
.... mah...
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
- Mazzokun
- Bravista inesperto
baibaz mi faresti un altro piacere? non è che riesci a togliere la plafoniera e vedere qnt cavetti hai nel connettore ke si collega alla plafo?
![Ma vieni :mavieni:](./images/smilies/mavieni.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)
![Ma vieni :mavieni:](./images/smilies/mavieni.gif)
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 mjet
cmq io ho solo i led sulla portiera...mi mancano i led sulla plafo..ho controllato ieri in galleria ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
non avrei molta voglia di smontare la macchina... ma se facendo finta di cambiare una lampadina si vede qualcosa posto le foto. mi serve qualche giorno di pazienzaMazzokun ha scritto:baibaz mi faresti un altro piacere? non è che riesci a togliere la plafoniera e vedere qnt cavetti hai nel connettore ke si collega alla plafo?![]()
![]()
- Mazzokun
- Bravista inesperto
Grande baibaz
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
fatte le foto, appena le scarico sul PC le posto. comunque ti anticipo che ci sono vari connetori, uno per le luci, per la pulsantiera della plafoniera e i microfoni, e un filo che deve essere quello dei led. arriva indipendentemente e penso sia collegato ai fari (nel senso che i led si accendono quando accendi i fari)
- Mazzokun
- Bravista inesperto
cazzarola la mia plafo e la tu aplafo sono completamente diverse!!!!
cioè la parte delle luci è uguale tranne x un filo nero ke entra dietro... poi tutti queri connettori nn li ho... forse proprio xkè saranno qll dell'antifurto tuo o cose del genere... n0?
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Sono in attesa che mi arrivi la mia Bravo 1.6 mjet 105 cv con Pack Sport!
Leggendo qui, ho scoperto con molto piacere che dovrei avere anch'io i led sulle portiere, ora mi piacerebbe anche a me poter montare una plafoniera della Sport o della Emotion con i 2 led.
Bisognerebbe sapere se nella Dynamic c'è lo stesso il filo che porta corrente ai led. Qualcuno si offre volontario per controllare se c'è un filo abbandonato sotto la plafoniera della Dynamic?
Per Baibaz: è facile smontare il blocco della plafoniera? Ci puoi spiegare velocemente come hai fatto?
Grazie!
Leggendo qui, ho scoperto con molto piacere che dovrei avere anch'io i led sulle portiere, ora mi piacerebbe anche a me poter montare una plafoniera della Sport o della Emotion con i 2 led.
Bisognerebbe sapere se nella Dynamic c'è lo stesso il filo che porta corrente ai led. Qualcuno si offre volontario per controllare se c'è un filo abbandonato sotto la plafoniera della Dynamic?
Per Baibaz: è facile smontare il blocco della plafoniera? Ci puoi spiegare velocemente come hai fatto?
Grazie!
- Mazzokun
- Bravista inesperto
stupidata..allora spingi in avanti la plafo e poi tiriverso te spingendo verso il basso...
qst è x la plafo classica.... x qll con tutti i comandi nn lo so... ![cappero :capp:](./images/smilies/smiles8.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![cappero :capp:](./images/smilies/smiles8.gif)
il filo nero che entra da dietro penso sia l'alimentazione dei led. i connettori neri staccati in primo piano sono della pulsantiera (nav, sos ecc..) della plafoniera. penso che solo il filo nero ci interessi!Mazzokun ha scritto:cazzarola la mia plafo e la tu aplafo sono completamente diverse!!!!cioè la parte delle luci è uguale tranne x un filo nero ke entra dietro... poi tutti queri connettori nn li ho... forse proprio xkè saranno qll dell'antifurto tuo o cose del genere... n0?
- Mazzokun
- Bravista inesperto
si esatto bisgna coapire da dove arriva quel filo nero ke è a sx del connettore della plafoniera... mmh mmh mmh
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)