night design

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: night design

Messaggio da davide1983 »

Bè magari la plafo la puoi modificare...ma facendo attenzione a non fare porcate se no sono guai...Io non so se mi butterei a fare un lavoretto simile almeno appena presa :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
fraguly87
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 mjet

Messaggio da fraguly87 »

sì io ho la dynamic col pack sport..baibaz ha i sedili come i miei..non vorrei sia legato all'allestimento interno sportivo...
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4 90cv

Messaggio da Mazzokun »

si esatto è proprio legato all'aspetto sportivo!!! non o io la voglio mettere almeno qll plafoniera ke così mi illmina la zona del cambio xke di sera è proprio buia la makkina :] .... mah...
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Mazzokun »

baibaz mi faresti un altro piacere? non è che riesci a togliere la plafoniera e vedere qnt cavetti hai nel connettore ke si collega alla plafo? :adhone: [hehe] :mavieni:
fraguly87
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 mjet

Messaggio da fraguly87 »

cmq io ho solo i led sulla portiera...mi mancano i led sulla plafo..ho controllato ieri in galleria :hola:
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

Mazzokun ha scritto:baibaz mi faresti un altro piacere? non è che riesci a togliere la plafoniera e vedere qnt cavetti hai nel connettore ke si collega alla plafo? :adhone: [hehe] :mavieni:
non avrei molta voglia di smontare la macchina... ma se facendo finta di cambiare una lampadina si vede qualcosa posto le foto. mi serve qualche giorno di pazienza
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Mazzokun »

Grande baibaz :metallica: ;)
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

fatte le foto, appena le scarico sul PC le posto. comunque ti anticipo che ci sono vari connetori, uno per le luci, per la pulsantiera della plafoniera e i microfoni, e un filo che deve essere quello dei led. arriva indipendentemente e penso sia collegato ai fari (nel senso che i led si accendono quando accendi i fari)
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

Immagine

Immagine

Immagine
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Mazzokun »

cazzarola la mia plafo e la tu aplafo sono completamente diverse!!!! X( cioè la parte delle luci è uguale tranne x un filo nero ke entra dietro... poi tutti queri connettori nn li ho... forse proprio xkè saranno qll dell'antifurto tuo o cose del genere... n0?
bravoso
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 120 CV

Messaggio da bravoso »

Sono in attesa che mi arrivi la mia Bravo 1.6 mjet 105 cv con Pack Sport!
Leggendo qui, ho scoperto con molto piacere che dovrei avere anch'io i led sulle portiere, ora mi piacerebbe anche a me poter montare una plafoniera della Sport o della Emotion con i 2 led.
Bisognerebbe sapere se nella Dynamic c'è lo stesso il filo che porta corrente ai led. Qualcuno si offre volontario per controllare se c'è un filo abbandonato sotto la plafoniera della Dynamic?

Per Baibaz: è facile smontare il blocco della plafoniera? Ci puoi spiegare velocemente come hai fatto?
Grazie!
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Mazzokun »

stupidata..allora spingi in avanti la plafo e poi tiriverso te spingendo verso il basso... :gren: :] qst è x la plafo classica.... x qll con tutti i comandi nn lo so... :capp:
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

Mazzokun ha scritto:cazzarola la mia plafo e la tu aplafo sono completamente diverse!!!! X( cioè la parte delle luci è uguale tranne x un filo nero ke entra dietro... poi tutti queri connettori nn li ho... forse proprio xkè saranno qll dell'antifurto tuo o cose del genere... n0?
il filo nero che entra da dietro penso sia l'alimentazione dei led. i connettori neri staccati in primo piano sono della pulsantiera (nav, sos ecc..) della plafoniera. penso che solo il filo nero ci interessi!
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Mazzokun »

si esatto bisgna coapire da dove arriva quel filo nero ke è a sx del connettore della plafoniera... mmh mmh mmh :( :dottò: :ohhh:
Rispondi