Aiuto probabile graffietto plancia simil carbonio
Moderatore: Staff
Aiuto probabile graffietto plancia simil carbonio
Ragazzi dopo mi presento, sono al lavoro e vorre ichiedervi come mai sul cruscotto della mio nuova bravo quella parte simil carbonio un pò distante dalla scritto bravo si vede come un piccolo graffietto controluce, è possibile rimuoverlo a me sembra antigraffio quella plancia voi cosa mi consigliate??? grazie ciao
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1,4 16v
Re: Aiuto probabile graffietto plancia simil carbonio
Ciao,coincidenza ho anche io un graffio nello stesso identico punto,nel mio caso passandoci il dito si sente ruvido,segno che c'e' una scalfitura....non ho idea di come sia stato fatto,pero' una cosa e' certa,questa plancia e' tanto bella quanto delicata! troppo!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Re: Aiuto probabile graffietto plancia simil carbonio
Il graffietto di cui parlate sarà stato causato mentre montavano la plancia: questa viene infilata in macchina da 2 operai ed è un'operazione piuttosto scomoda e delicata. Nella mia hanno strisciato di nero (della plancia) il montante di sx, che è bianco.
Ragazzi, penso che questi piccoli inconvenienti siano inevitabili e penso anche che prima o poi anche noi qualche segnetto lo faremo... tanto vale non pensaarci e goderci la macchina, anche nelle sue piccole imperfezioni!
Ragazzi, penso che questi piccoli inconvenienti siano inevitabili e penso anche che prima o poi anche noi qualche segnetto lo faremo... tanto vale non pensaarci e goderci la macchina, anche nelle sue piccole imperfezioni!