problema vivavoce

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
baibaz
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-Jet

problema vivavoce

Messaggio da baibaz »

mi capita a volte che telefonando con il vivavoce del blu&me non si senta l'audio del telefono, cioè parte la telefonata, si vede il numero composto nel display ma non si sente nulla. l'autoradio indica voice, ma silenzio. la telefonata è attiva, ho provato anche chiamando l'altro cellulare che trillava ma in macchina silenzio, e mi è successo anche con una chiamata in entrata. ora non credo di aver toccato qualche impostazione per cui penso essere un problema del blu & me... ma non ne sono sicuro. il telefono è un nokia n73.
non è mai successo a nessun altro?
baibaz
Bravista
Bravista

Re: problema vivavoce

Messaggio da baibaz »

nessuno ha l'N73?

ho scoperto che praticamente mi si disattivano gli altoparlanti. se chiamo un numero di servizio e schiaccio poi il tasto OK si comincia a sentire bene, allora poi posso telefonare tranquillamente. sembra quasi di aver impostato una funzione inavvertitamente, prima non dovevo fare così, andava tutto alla perfezione!
mazzabubu
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 120cv

Messaggio da mazzabubu »

Io ho l'N73 e funziona benissimo, non so cosa dirti
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

mazzabubu ha scritto:Io ho l'N73 e funziona benissimo, non so cosa dirti
ti legge anche gli SMS?
mazzabubu
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 120cv

Messaggio da mazzabubu »

no, gli sms no. però per telefonare è una figata!
baibaz
Bravista
Bravista

Messaggio da baibaz »

infatti è troppo comodo, però devo sistemare l'inghippo.

in settimana mi sono trovato i carabinieri alle spalle... così andavo piano e me ne stavo tranquillo, poi mi sorpassano e mi fanno fermare a lato.
uno mi chiede se era il caso che stassi al telefono per tutto il tempo :eek: :eek: see va, con i due sistemi vivavoce più l'autoparlante dell'N73 e il ble&me mi metto a telfonare coi carabinieri dietro!! :tongue:
non hanno detto nulla e se ne sono andati, però onestamento ho trovato giusto che si togliessero il dubbio perchè per le strade si vede troppa gente al telefono, magari su macchine da 60.000€ e non si comprano un auricolare da 20€ :ira:
Rispondi