mi capita a volte che telefonando con il vivavoce del blu&me non si senta l'audio del telefono, cioè parte la telefonata, si vede il numero composto nel display ma non si sente nulla. l'autoradio indica voice, ma silenzio. la telefonata è attiva, ho provato anche chiamando l'altro cellulare che trillava ma in macchina silenzio, e mi è successo anche con una chiamata in entrata. ora non credo di aver toccato qualche impostazione per cui penso essere un problema del blu & me... ma non ne sono sicuro. il telefono è un nokia n73.
non è mai successo a nessun altro?
problema vivavoce
Moderatore: Staff
Re: problema vivavoce
nessuno ha l'N73?
ho scoperto che praticamente mi si disattivano gli altoparlanti. se chiamo un numero di servizio e schiaccio poi il tasto OK si comincia a sentire bene, allora poi posso telefonare tranquillamente. sembra quasi di aver impostato una funzione inavvertitamente, prima non dovevo fare così, andava tutto alla perfezione!
ho scoperto che praticamente mi si disattivano gli altoparlanti. se chiamo un numero di servizio e schiaccio poi il tasto OK si comincia a sentire bene, allora poi posso telefonare tranquillamente. sembra quasi di aver impostato una funzione inavvertitamente, prima non dovevo fare così, andava tutto alla perfezione!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Io ho l'N73 e funziona benissimo, non so cosa dirti
ti legge anche gli SMS?mazzabubu ha scritto:Io ho l'N73 e funziona benissimo, non so cosa dirti
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 120cv
no, gli sms no. però per telefonare è una figata!
infatti è troppo comodo, però devo sistemare l'inghippo.
in settimana mi sono trovato i carabinieri alle spalle... così andavo piano e me ne stavo tranquillo, poi mi sorpassano e mi fanno fermare a lato.
uno mi chiede se era il caso che stassi al telefono per tutto il tempo see va, con i due sistemi vivavoce più l'autoparlante dell'N73 e il ble&me mi metto a telfonare coi carabinieri dietro!!
non hanno detto nulla e se ne sono andati, però onestamento ho trovato giusto che si togliessero il dubbio perchè per le strade si vede troppa gente al telefono, magari su macchine da 60.000€ e non si comprano un auricolare da 20€
in settimana mi sono trovato i carabinieri alle spalle... così andavo piano e me ne stavo tranquillo, poi mi sorpassano e mi fanno fermare a lato.
uno mi chiede se era il caso che stassi al telefono per tutto il tempo see va, con i due sistemi vivavoce più l'autoparlante dell'N73 e il ble&me mi metto a telfonare coi carabinieri dietro!!
non hanno detto nulla e se ne sono andati, però onestamento ho trovato giusto che si togliessero il dubbio perchè per le strade si vede troppa gente al telefono, magari su macchine da 60.000€ e non si comprano un auricolare da 20€