Pagina 1 di 1

problema vivavoce

Inviato: 12 giu 2008 00:11
da baibaz
mi capita a volte che telefonando con il vivavoce del blu&me non si senta l'audio del telefono, cioè parte la telefonata, si vede il numero composto nel display ma non si sente nulla. l'autoradio indica voice, ma silenzio. la telefonata è attiva, ho provato anche chiamando l'altro cellulare che trillava ma in macchina silenzio, e mi è successo anche con una chiamata in entrata. ora non credo di aver toccato qualche impostazione per cui penso essere un problema del blu & me... ma non ne sono sicuro. il telefono è un nokia n73.
non è mai successo a nessun altro?

Re: problema vivavoce

Inviato: 14 giu 2008 12:43
da baibaz
nessuno ha l'N73?

ho scoperto che praticamente mi si disattivano gli altoparlanti. se chiamo un numero di servizio e schiaccio poi il tasto OK si comincia a sentire bene, allora poi posso telefonare tranquillamente. sembra quasi di aver impostato una funzione inavvertitamente, prima non dovevo fare così, andava tutto alla perfezione!

Re: problema vivavoce

Inviato: 15 giu 2008 14:51
da mazzabubu
Io ho l'N73 e funziona benissimo, non so cosa dirti

Re: problema vivavoce

Inviato: 15 giu 2008 14:53
da baibaz
mazzabubu ha scritto:Io ho l'N73 e funziona benissimo, non so cosa dirti
ti legge anche gli SMS?

Re: problema vivavoce

Inviato: 15 giu 2008 15:04
da mazzabubu
no, gli sms no. però per telefonare è una figata!

Re: problema vivavoce

Inviato: 15 giu 2008 15:15
da baibaz
infatti è troppo comodo, però devo sistemare l'inghippo.

in settimana mi sono trovato i carabinieri alle spalle... così andavo piano e me ne stavo tranquillo, poi mi sorpassano e mi fanno fermare a lato.
uno mi chiede se era il caso che stassi al telefono per tutto il tempo :eek: :eek: see va, con i due sistemi vivavoce più l'autoparlante dell'N73 e il ble&me mi metto a telfonare coi carabinieri dietro!! :tongue:
non hanno detto nulla e se ne sono andati, però onestamento ho trovato giusto che si togliessero il dubbio perchè per le strade si vede troppa gente al telefono, magari su macchine da 60.000€ e non si comprano un auricolare da 20€ :ira: