Quadro strumenti t-jet sport
Moderatore: Staff
- Cugy
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 TJET
Quadro strumenti t-jet sport
Salve, ho appena acquistato una bravo 1.4 t-jet 150 sport, è appena arrivata e devo ritirarla in settimana. L'ho vista e provata ma una volta tornato a casa mi è venuto un dubbio: sapevo che la sport aveva lo sfondo del quadro strumenti bianco, questa invece ce l'ha nero. Qualcuno sa dirmi se tutte le versioni sport hanno lo sfondo bianco? Oppure ce l'ha solo la sport da 150 cv? Perchè la mia paura è proprio questa: che mi hanno mandato una 120 cv anzichè 150cv
BRAVO 1.4 T-JET 150 SPORT
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Quadro strumenti t-jet sport
Cugy ha scritto:Salve, ho appena acquistato una bravo 1.4 t-jet 150 sport, è appena arrivata e devo ritirarla in settimana. L'ho vista e provata ma una volta tornato a casa mi è venuto un dubbio: sapevo che la sport aveva lo sfondo del quadro strumenti bianco, questa invece ce l'ha nero. Qualcuno sa dirmi se tutte le versioni sport hanno lo sfondo bianco? Oppure ce l'ha solo la sport da 150 cv? Perchè la mia paura è proprio questa: che mi hanno mandato una 120 cv anzichè 150cv
Non credo un simile errore...sul libretto è riportato lo verifichi confrontando il numero di serie
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
cmq sia se la versione è sport deve x forza avere lo sfondo quadro bianco e con le lancette a ripiso (TIPO 147)...poi te ne accorgi anke dll'esterno (MINIGONNE,DOPPIO SCARICO,PINZE FRENO ROSSE) e interno,basta vedere i sedili....Cugy ha scritto:Salve, ho appena acquistato una bravo 1.4 t-jet 150 sport, è appena arrivata e devo ritirarla in settimana. L'ho vista e provata ma una volta tornato a casa mi è venuto un dubbio: sapevo che la sport aveva lo sfondo del quadro strumenti bianco, questa invece ce l'ha nero. Qualcuno sa dirmi se tutte le versioni sport hanno lo sfondo bianco? Oppure ce l'ha solo la sport da 150 cv? Perchè la mia paura è proprio questa: che mi hanno mandato una 120 cv anzichè 150cv
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
mi spiace darti la brutta notizia!!
ma da adesso in poi tutte le sport avranno i fondini neri e non + bianchi!
non è un errore ma una scelta della FIAT !!!
non so il perchè ma adesso solo neri !!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Sarà per il famoso discorso che non si leggono i numeri?austin81 ha scritto:mi spiace darti la brutta notizia!!
![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Cugy
- Bravista inesperto
Si in effetti stamattina sono andato dal concessionario, ha fatto un paio di chiamate e gli hanno detto che di giorno non si vedeva niente e così d'ora in poi la grafica della strumentazione rimane diversa dalle altre ma non è più bianca bensì nera... peccatodavide1983 ha scritto:Sarà per il famoso discorso che non si leggono i numeri?austin81 ha scritto:mi spiace darti la brutta notizia!!
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
infatti la mia li ha neri... però mi piacciono, anche se non lo ho mai visti bianchi.
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
nn sapevo di qsta decisione,cmq la strumentazione rimane della sport o l'accomunano alle altre?xke se è cosi è una stronzata x me...cmq io ho lo sfondo bianco e nn m da alcun fastidio e x me "fa molto più sport" poi questione di gusti....
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
la grafica è diversa dalle versioni "normali". comunque per me è bella
- Cugy
- Bravista inesperto
Infatti è decisamente più bella e sportiva la strumentazine biancaFrancescoMJT ha scritto:nn sapevo di qsta decisione,cmq la strumentazione rimane della sport o l'accomunano alle altre?xke se è cosi è una stronzata x me...cmq io ho lo sfondo bianco e nn m da alcun fastidio e x me "fa molto più sport" poi questione di gusti....
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Sicuramente!Però in questo caso c'è un vero e prorpio pproblema di visibilità dei numeri nel cruscotto il che potrebbe essere un problema...Cugy ha scritto: Infatti è decisamente più bella e sportiva la strumentazine bianca
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Io l'avevo a fondo bianco. Mi hanno cambiato il quadro per via delle icone colorate che non accendevano correttamente e hanno messo quello a sfondo grigio (che si intona molto bene con la plancia). Dopo lo sgomento iniziale devo dire che mi trovo meglio. Gli 0 sono sempre in basso, è identico, hanno solo cambiato lo sfondo per migliorare la visibilità , visti i reclami.
Comunque se non ricordo male le Alfa, pur sportive, hanno i fondini neri con illuminazione rossa...
Comunque se non ricordo male le Alfa, pur sportive, hanno i fondini neri con illuminazione rossa...