domande per l'allestimento della mia bravo 2.0

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0

domande per l'allestimento della mia bravo 2.0

Messaggio da davideer »

ciao a tutti volevo sapere se potevate anche aiutarmi a chiarire i miei molteplici dubbi
dunque volevo sapere se il connect nav plus e o il Blue & Me Nav che comprende il Blue & Me anche se sono a pagamento e in cosa e qual e meglio?
perche io volevo avere il navigatore nella mia bravo pero con lo schermo a colori pero non a pagamento tipo il Blue & Me Nav e bello pero non e con schermo a colori e se metto il connect nav plus che a lo schermo a colori non o piu la porta usb e altre cose e o paura che sia a pagamento pure.

io oltre allo schermo a colori per navigatore e musica vorrei anche sempre per la musica una connessione usb wireless o bluetooth per l'ipod o chavetta cosi da non avere tanti cd per la macchina un lettore cd lo voglio ma anche queste cose però ragazzi si puo? e come?
aiuto xfavore ragazzi ve ne saro grato
se volete informazione ve ne posso dare anche io
ps chiedo tutte ste cose perche su intenet c'e poco o niente su ste cose e sulla bravo 2.0 perche? ma perche non si puo nemmeno spendere in santa pace
Rispondi