Non so se è capitato anche a qualcuno di voi... io me ne sono accorto oggi, quando appoggiando un foglietto di carta nel portaoggetti sotto la radio l'ho visto invece sparire ingoiato dal tunnel!!
Guardando meglio ho visto che tra il portaoggetti e la plastica di copertura del tunnel si è formata una fessura praticamente invisibile dal posto guida, ma basta metterci un pezzo di carta un po' inclinato che ci finisce inevitabilmente. Per recuperarlo ho dovuto smontare la cuffia della leva cambio.
Va bene un po' di gioco tra le plastiche, ma minkia...
Fessura "bastarda"...
Moderatore: Staff
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Mjet 150cv
Fessura "bastarda"...
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: Fessura "bastarda"...
la cosa sarebbe risolvibile se è possibile applicarci la striscetta cromata(quella adesiva)..così la "bastarda"non ti dovrebbe più rubare i fogli
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Quoto.mareatd75 ha scritto:la cosa sarebbe risolvibile se è possibile applicarci la striscetta cromata(quella adesiva)..così la "bastarda"non ti dovrebbe più rubare i fogli
RUBARE...o Sucare..
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Mjet 150cv
Niente striscetta, si vedrebbe troppo e poi adesso che lo so sto più attento quando ci metto i fogli.
Comunque ho guardato meglio, è proprio un passaggio che si è creato tra la plastica del tunnel (quella in simil carbonio, per intenderci) e il portaoggetti; come se il copritunnel si fosse deformato...
Comunque ho guardato meglio, è proprio un passaggio che si è creato tra la plastica del tunnel (quella in simil carbonio, per intenderci) e il portaoggetti; come se il copritunnel si fosse deformato...
Il mio garage:
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
beh,se hai la bravozza in garanzia,fallo presente in fiat..altrimenti dovrai risolvere diversamente,controlla se c'è qualche vite lenta..
RUBARE...o Sucare..