Richiamo motorino del tergicristallo anteriore e software
Moderatore: Staff
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Mjet 150cv
Richiamo motorino del tergicristallo anteriore e software
Vi do la notizia praticamente in tempo reale... ho appena ricevuto dalla Fiat una lettera di richiamo per la mia Bravo Sport.
Si tratta della sostituzione di alcune parti, che però telefonando in officina ancora non mi hanno specificato... dovrebbero richiamarmi nel pomeriggio.
Ovviamente vi terrò informati di tutti gli sviluppi... speriamo bene!
Si tratta della sostituzione di alcune parti, che però telefonando in officina ancora non mi hanno specificato... dovrebbero richiamarmi nel pomeriggio.
Ovviamente vi terrò informati di tutti gli sviluppi... speriamo bene!
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
- JACK
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Re: Richiamo
Tienici informati!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
facci sapere!!
tanti nuovi bravisti saranno interessati!!
tanti nuovi bravisti saranno interessati!!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Grazie, facci sapere. E' un TJET o MJTD?
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 Mjet
Già . t-jet o Mjet?
Hai qualche notizia?
A me arriva la Sport a gennaio... spero che montino già i pezzi privi di difetti
Hai qualche notizia?
A me arriva la Sport a gennaio... spero che montino già i pezzi privi di difetti
- Ninja306
- Bravista inesperto
Allora, ecco le news.
Il richiamo riguarda il motorino del tergicristallo anteriore, che dovrà essere sostituito, e un aggiornamento del software. Niente di grave, quindi...
La prossima settimana dovrebbero arrivare i pezzi e nell'arco di una giornata me la sistemano.
Ah, la mia è una Mjet 150cv.
Il richiamo riguarda il motorino del tergicristallo anteriore, che dovrà essere sostituito, e un aggiornamento del software. Niente di grave, quindi...
La prossima settimana dovrebbero arrivare i pezzi e nell'arco di una giornata me la sistemano.
Ah, la mia è una Mjet 150cv.
Il mio garage:
-
- Bravista inesperto
Software? quale software? quello del blue&me? se si tratta di quello, potresti per favore controllare dopo l'aggiornamento se hanno implementato la funzione di avanzamento e riavvolgimento rapido degli mp3 da blue&me?
grazie
grazie
- Wastegate
- Bravo Bravista
...vedo che la storia della mancanza avvolgimento rapido ti ha tolto il sonno...netdalay ha scritto:Software? quale software? quello del blue&me? se si tratta di quello, potresti per favore controllare dopo l'aggiornamento se hanno implementato la funzione di avanzamento e riavvolgimento rapido degli mp3 da blue&me?
grazie
-
- Bravista inesperto
Si
(ed è anche una questione di principio! Come hanno fatto a dimenticare una funzione del genere?! )
Sinceramente, credo che la Bravo, anche proprio per il sistema multimediale Blue&Me sia una figata di macchina. Viene il nervoso quando fanno le cose belle e poi non le finiscono a regola d'arte...
(ed è anche una questione di principio! Come hanno fatto a dimenticare una funzione del genere?! )
Sinceramente, credo che la Bravo, anche proprio per il sistema multimediale Blue&Me sia una figata di macchina. Viene il nervoso quando fanno le cose belle e poi non le finiscono a regola d'arte...
- Wastegate
- Bravo Bravista
DÃ i, aspettiamo un aggiornamento al link che ho postato giorni fa...netdalay ha scritto:Si
-
- Bravista inesperto
Re: Richiamo motorino del tergicristallo anteriore e software
Scusa.. quale link?
- Ninja306
- Bravista inesperto
Non so se si tratti anche del software del Blue&me, mi hanno accennato a motore e computer di bordo... comunque l'appuntamento con l'officina è per venerdì prossimo, quando sono lì chiedo tutti i dettagli e poi li riporto sul forum.
Per quanto riguarda il tergi, è prevista la sostituzione del motorino e degli attacchi dello stesso al telaio, perché cambiano proprio il tipo di motorino.
Per quanto riguarda il tergi, è prevista la sostituzione del motorino e degli attacchi dello stesso al telaio, perché cambiano proprio il tipo di motorino.
Il mio garage:
- Wastegate
- Bravo Bravista
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073805605netdalay ha scritto:Scusa.. quale link?
Se aggiorni il SW con la lingua italiana dovrebbe aggiornarti anche la gestione dell'USB. Non ne sono sicurissimo ma è un tentativo...
-
- Bravista inesperto
eccomi
ci sono news?
ci sono news?
- Ninja306
- Bravista inesperto
Allora, la macchina è stata in officina nella giornata di ieri ed ecco gli aggiornamenti:
- sostituito il motorino del tergicristallo anteriore, compresi gli attacchi alla scocca;
- aggiornato il software degli airbag;
- verificata la conformità di un cablaggio sotto al piantone dello sterzo (era regolare);
- verificata la conformità degli ammortizzatori anteriori (erano regolari);
Tempo di fermo macchina: tre ore (durante le quali mi hanno mandato in giro con la nuova 500! Gustosa!! )
Unica spesa: 6,50 euri per mezzo kg d'olio motore, che dopo 20.000 km ci può stare.
- sostituito il motorino del tergicristallo anteriore, compresi gli attacchi alla scocca;
- aggiornato il software degli airbag;
- verificata la conformità di un cablaggio sotto al piantone dello sterzo (era regolare);
- verificata la conformità degli ammortizzatori anteriori (erano regolari);
Tempo di fermo macchina: tre ore (durante le quali mi hanno mandato in giro con la nuova 500! Gustosa!! )
Unica spesa: 6,50 euri per mezzo kg d'olio motore, che dopo 20.000 km ci può stare.
Il mio garage: