Pressione Turbo
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: Pressione Turbo
Un consiglio....per una auto come la tua rivogliti a Preparatori RINOMATI.....nn passare dal primo che capita.....e' una centralina delicata......
- nicopei
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
ovvio ovvio.... ho già la giusta conoscenza perl e mappe ke praticamente ha mappato tutte le centraline della mia zona.... è affidabile...
solo ke nn ha mai messo mano ad una fiat bravo nuova... ecco... magari aspetto prima ke ci vada qualcun'altro.... invece di fargli fare le prove.... oppure posso stare tranquillo!?!??!
tanto credo ke sia cm le altre no? ahh è bosh o ke altro?
solo ke nn ha mai messo mano ad una fiat bravo nuova... ecco... magari aspetto prima ke ci vada qualcun'altro.... invece di fargli fare le prove.... oppure posso stare tranquillo!?!??!
tanto credo ke sia cm le altre no? ahh è bosh o ke altro?
ragazzi voi ci credete che nella mia fiat bravo jtd ho 250 cavalli?solo con centralina e turbina.. se nn ci credete contattatemi
- nicopei
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
ooooooooo cm hai fatto????
spiega daiiiiiiiiiiiiiiiii ahah sono stra curioso!
spiega daiiiiiiiiiiiiiiiii ahah sono stra curioso!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
è la sezione sbagliata , qui si parla della nuova bravo, e poi spiega a tutti come hai fatto nell apposito spazio, altrimenti sembra un bel tentativo di spam il tuogigino ha scritto:ragazzi voi ci credete che nella mia fiat bravo jtd ho 250 cavalli?solo con centralina e turbina.. se nn ci credete contattatemi
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Manuel88 ha scritto:è la sezione sbagliata , qui si parla della nuova bravo, e poi spiega a tutti come hai fatto nell apposito spazio, altrimenti sembra un bel tentativo di spam il tuogigino ha scritto:ragazzi voi ci credete che nella mia fiat bravo jtd ho 250 cavalli?solo con centralina e turbina.. se nn ci credete contattatemi
Quoto manuelito....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
gigino vai a pettina' le bambole va'.........gigino ha scritto:ragazzi voi ci credete che nella mia fiat bravo jtd ho 250 cavalli?solo con centralina e turbina.. se nn ci credete contattatemi
che per ste' robe abbiamo gia' i CONIGLI MANNARI che sparano CV a JOSA......