filtro aria

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
arci75
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.4TJET150

filtro aria

Messaggio da arci75 »

Ciao ragazzi vi volevo chiedere se posso montare sulla mia T-JET 150 un filtro aria che possa sostituire quello originale e di quale marca ? , (visto che quello montato è molto scomodo farci manutenzione) senza avere in futuro delle noie al motore, grazie ciao a tutti.
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Re: filtro aria

Messaggio da FrancescoMJT »

arci75 ha scritto:Ciao ragazzi vi volevo chiedere se posso montare sulla mia T-JET 150 un filtro aria che possa sostituire quello originale e di quale marca ? , (visto che quello montato è molto scomodo farci manutenzione) senza avere in futuro delle noie al motore, grazie ciao a tutti.
mettine uno a pannello ke sostituisce l'originale nella scatola...i BMC sono i più comuni ma ce ne sono diversi...cmq la manutenzione è la stessa solo ke a ogni tagliando invece di buttarlo,lo lavi cn gli appositi prodotti e lo rimetti sotto...se poi intendi un filtro a cono in quanto vuoi eliminare proprio la scatola originale nn saprei...a mio avviso è un po troppo aperto e rischi di perdere qualkosina soprattutto se l'auto e stock,in più dovresti applicarlo e crearti qualkosa x il fissaggio...un lavoretto un po più antipatico....spero di essere stato esauriente...a te la scelta..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
arci75
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.4TJET150

Messaggio da arci75 »

Francesco ,ti ringrazio per il consiglio alla prossima grazie ancora.
Tjet175
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 T-JET

Messaggio da Tjet175 »

ciao a tutti:! io ho da poco montato una filtro bmc sulla mia t-jet e va banisssimo e ci vuole meno di 10 minuti per sostituirlo. pagato 68 euro.
Rispondi