bravo 1.6 120cv. emotion
Moderatore: Staff
bravo 1.6 120cv. emotion
Cari amici, forse chi puo' dare una risposta ai miei mille dubbi inerenti la mia auto se nmon voi???
Ventola di raffreddamento che si aziona e non si stacca piu' a meno che non spegni il motore!!!
Guarnizioni portiera anteriore destra difettosa!!
Cruscotto a nido d'ape che perde il colore e mi sta diventando ogni giorno sempre piu bianco!!!
Qualche altro ha riscontrato i miei stessi problemi?
grazie
Ventola di raffreddamento che si aziona e non si stacca piu' a meno che non spegni il motore!!!
Guarnizioni portiera anteriore destra difettosa!!
Cruscotto a nido d'ape che perde il colore e mi sta diventando ogni giorno sempre piu bianco!!!
Qualche altro ha riscontrato i miei stessi problemi?
grazie
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Re: bravo 1.6 120cv. emotion
no. (almeno per il momento)
dei guai che hai tu, nella mia ho notato solo il problema alla ventola, che secondo me , funziona un po' troppo. adesso con il fresco va un po' meno, ma da marzo a settembre, ti basta fare la coda a un semaforo, che si attiva e si spegne solo dopo molta strada.
il cruscotto è a posto, pur restando posteggiata al sole dalle 8 di mattina alle 6 di sera, e non uso mai i parasole.
non ho altre vibrazioni, e , caso strano, non ho mai avuto il problema del rumore al portellone che afflige quasi tutti i frequentatori del forum.
dei guai che hai tu, nella mia ho notato solo il problema alla ventola, che secondo me , funziona un po' troppo. adesso con il fresco va un po' meno, ma da marzo a settembre, ti basta fare la coda a un semaforo, che si attiva e si spegne solo dopo molta strada.
il cruscotto è a posto, pur restando posteggiata al sole dalle 8 di mattina alle 6 di sera, e non uso mai i parasole.
non ho altre vibrazioni, e , caso strano, non ho mai avuto il problema del rumore al portellone che afflige quasi tutti i frequentatori del forum.
Antonio
ma la mia non staccava proprio mai, credo che con il freddo dei giorni scorsi di notte inm autostrada avrebbe dovuto staccarsi e invece ha continuato a girare per oltre mezz'ora fino a che in piazzola di sosta ho spento e riacceso il motore...insomma veramente assurdo da raccontare!cmq in officina hanno risolto questo problema dopo una settimana ma mi restano gli altri problemi...dopo 3 mesi che ce l'ho non nascondo che mi resta una profonda delusione e solo voglia di sostituirla
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Capita a volte che, + problemi che di solito capitano sporadicamente , capitino tutti insieme.
Ma non per questo il progetto nuova bravo è un progetto fallimentare di cui pentirsene.
Anzi sembrerebbe il contrario a giudicare dalle vendite.
Il consiglio che ti posso dare è...portati dietro un piao di cornetti contro la sfortuna!!
Scherzo!!...intanto benvenuto!!
Ma non per questo il progetto nuova bravo è un progetto fallimentare di cui pentirsene.
Anzi sembrerebbe il contrario a giudicare dalle vendite.
Il consiglio che ti posso dare è...portati dietro un piao di cornetti contro la sfortuna!!
Scherzo!!...intanto benvenuto!!
Io è da maggio che ho la bravozza!e ne sono molto soddisfatto.L'unica pecca ...parlo della mia che ha il dpf è la famosissima rigenerazione,ventola che si accende per circa 15 minuti e guarda caso quasi sempre quando stai per arrivare a distinazione.Un 'altra peccuccia è il consumo,da quello dichiarato!!per me beve un pochino troppo!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
per curiosità , ogni quanto ti fa la rigenerazione ? a me l'ha fatta una volta, a 4000 KM (e dopo 50 di autostrada) e poi basta. adesso sono a 13.000 km.
in effetti comunque potrebbe consumare meno. ma prima con la punto 1100 benzina consumavo molto di più ....
in effetti comunque potrebbe consumare meno. ma prima con la punto 1100 benzina consumavo molto di più ....
Antonio
facendo molti giri per concessionarie e per svariate marche ti rendi conto che è tra le migliori però io pretendo una macchina che funzioni alla perfezione...attualmente è in fiat e spero che presto finisca questo susseguirsi di avvenimenti !!vi terrò aggiornati e cmq sempre meravigliosa creatura
mah!dipende.Avolte la sento altre no, ma all'incirca ogni 100km
se non sbaglio dipende anche dal tipo di percorso che si fa...in caso mi avevano consigliato circa 10km in autostrada in 4° a velocita 110-130...
cmq , questo Dpf è una grande stronzata!