se la sport attuale costa 24.000euro.... direi che con qualke 1000/2000euro in + ti porti a casa la bravo 1750 turbo!!!alex887 ha scritto: mah speriamo che questa bravo 1.8 turbo multiair non arrivi a costare intorno ai 28.000 euro.. sarebbe molto eccessivo ... secondo me bastano 1.500 euro in più quindi 23.000 sarebbe giusto... certo che però da quello che ho visto in internet questo multiair sfrutterà 320 nm a 1400 giri fino a un massimo di 5000 giri e se non vado errato prenderà circa 240 km/h certo una goduria non vedo l'ora che esca
1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4915
- Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: Alcamo TP
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 09 nov 2008 20:22
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 t-jet
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
La 1.4 t-jet 150 cv sport costa di listino 21.550 euro mentre la 2.0 multijet 165 cv sport costa di listino 24.300 euro... quindi io direi che per la 1.8 t-jet multiair basterebbero 1.500 euro in più quindi 23.000 altrimenti chi se la compra??? speriamo che fiat non faccia una cavolata e alzi il prezzo solo di 1.500 euro che secondo me è la cosa giusta..
- austin81
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4915
- Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: Alcamo TP
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
io ricordo che all'uscita la sport 150cv costava 24.000euro...alex887 ha scritto: La 1.4 t-jet 150 cv sport costa di listino 21.550 euro mentre la 2.0 multijet 165 cv sport costa di listino 24.300 euro... quindi io direi che per la 1.8 t-jet multiair basterebbero 1.500 euro in più quindi 23.000 altrimenti chi se la compra??? speriamo che fiat non faccia una cavolata e alzi il prezzo solo di 1.500 euro che secondo me è la cosa giusta..
adesso è scesa un pò ed hanno messo al suo vecchio prezzo la 165cv...
cmq un 200cv non possono darlo per 23.000..... direi almeno 25.000.....
cmq vedremo.... sarà la motorizazione migliore!!!
-
- Bravista inesperto
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 09 nov 2008 20:22
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 t-jet
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
Be 25000 euro sarebbero tanti, speriamo che in concessionaria ci facciano lo sconto almeno del 15% come lo fecero a un mio parente che prese la bravo sport 1.4 t-jet .. ma voi che dite quando uscirà di preciso..io penso che la presentano al salone di ginevra insieme alla 149.. boh
-
- Tuner
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 09 nov 2009 17:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 165cv
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
ciao a tutti!
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
- ALFONE
- Bravista
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
- Fiat: Marea
- Modello: Saab 9-3
- Località: Legnano (MI)
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
vabe' esser matti ma comprare subito la versione giusta no ?
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
-
- Tuner
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 09 nov 2009 17:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 165cv
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
lo so hai ragione...
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
- austin81
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4915
- Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: Alcamo TP
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
fai bene a prendere il 1800 turbo 220cv...Andrea8720 ha scritto:lo so hai ragione...
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
per me è imaparagonaile al disel anche se i tuoi cavalli sono 195... li l'erogazione sarà molto più cattiva ai bassi !!
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
Topic spostato dalla vecchia bravo alla nuova bravo, anche se forse è quasi piu' da offtopic...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- FrancescoMJT
- Bravista
- Messaggi: 210
- Iscritto il: 10 dic 2007 00:15
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9MJT16v
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
195cv??!!un modulo da +30cv?boo mi pare strano proprio..forse ti ha dato qualke kilo di coppia e chissà ke ti pare..poi la 165cv ha il fap..e non va proprio daccordo con i moduli!Andrea8720 ha scritto:ciao a tutti!
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
cmq sarebbe davvero sfizioso un turbo benza da 220cv..anche se ho provato il 200cv sotto la 59 e non mi ha emozionato tanto!!spero quei 20cv in più li diano quel po di brutalità che piacerebbe a me..!!cmq io ho il mio buon vecchio 150cv,che adesso ne ha una bizzeffa sotto,e non me la tolgo..dopo tutti i soldi spesi..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1329
- Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
Si in effetti hai ragione...la 159 è un pò pesantuccia, ecco perkè nn ci emozioniamo + di tanto. Siamo sempre lì ovvero rapporto peso/potenza..FrancescoMJT ha scritto:195cv??!!un modulo da +30cv?boo mi pare strano proprio..forse ti ha dato qualke kilo di coppia e chissà ke ti pare..poi la 165cv ha il fap..e non va proprio daccordo con i moduli!Andrea8720 ha scritto:ciao a tutti!
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
cmq sarebbe davvero sfizioso un turbo benza da 220cv..anche se ho provato il 200cv sotto la 59 e non mi ha emozionato tanto!!spero quei 20cv in più li diano quel po di brutalità che piacerebbe a me..!!cmq io ho il mio buon vecchio 150cv,che adesso ne ha una bizzeffa sotto,e non me la tolgo..dopo tutti i soldi spesi..
Cmq ti posso garantire ke rimappando il 2.4 jtdm e aggiungendo un 30 cv(mappa nella norma) in più le cose cambiano di molto..
-
- Tuner
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 09 nov 2009 17:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 165cv
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
ciao a tutti
purtroppo sembra proprio che la nuova bravo non uscira...almeno non nel 2010..
mi sono informato dal mio concessionario di fiducia nonche amico di famiglia da anni..
mi ha detto che è proprio improbabile questa uscita..
la fiat sta studiando un nuovo modello per l anno nuovo, ma si parla di una citycar, che forse prendera il nome di topolino...
per il resto solo voci...
una cosa è certa..
visti i consumi ridotti e la potenza molto buona, a gennaio (appena sara disponibile ordinarla) mi faro la nuova punto evo 1.4 135 cv turbojet multiair...
è uno spettacolo... versione sport... gia si puo fare il preventivo sul sito della fiat... e sara disponibile da gennaio..non vedo l ora...
cosi spendero molto meno di assicurazione, di carburante e di rate...
la bravo si è bellissima per carità , ma la mia versione ha consumi altini e costa tanto...6 anni di finanziamento a 410 euro al mese..
la evo conto di pagarla entro 3/4 anni.. anche perche mi ha detto che me la valuta nuova, toglie ovviamente l iva... 22.800 di listino, tutta accessoriata..esempio cerchi da 17 bruniti tipo quelli abarth.pinze freno rosse...impianto audio 230w..tetto elettrico apribile..spoiler posteriore, minigonne, vetri oscurati e altro..a me viene, con sconti, incentivi statali e altre riduzioni..17000... niente male...poi se ci aggiungiamo un anticipo... e ci togliamo le rate che ho gia pagato per la bravo... che ovviamente mi scala dal finanziamento per la evo..mi viene veramente poco..e in piu come gia detto, è ottima come macchina, motore e prestazioni, nonche estetica..veramente spettacolare..me ne sono innamorato..
purtroppo sembra proprio che la nuova bravo non uscira...almeno non nel 2010..
mi sono informato dal mio concessionario di fiducia nonche amico di famiglia da anni..
mi ha detto che è proprio improbabile questa uscita..
la fiat sta studiando un nuovo modello per l anno nuovo, ma si parla di una citycar, che forse prendera il nome di topolino...
per il resto solo voci...
una cosa è certa..
visti i consumi ridotti e la potenza molto buona, a gennaio (appena sara disponibile ordinarla) mi faro la nuova punto evo 1.4 135 cv turbojet multiair...
è uno spettacolo... versione sport... gia si puo fare il preventivo sul sito della fiat... e sara disponibile da gennaio..non vedo l ora...
cosi spendero molto meno di assicurazione, di carburante e di rate...
la bravo si è bellissima per carità , ma la mia versione ha consumi altini e costa tanto...6 anni di finanziamento a 410 euro al mese..
la evo conto di pagarla entro 3/4 anni.. anche perche mi ha detto che me la valuta nuova, toglie ovviamente l iva... 22.800 di listino, tutta accessoriata..esempio cerchi da 17 bruniti tipo quelli abarth.pinze freno rosse...impianto audio 230w..tetto elettrico apribile..spoiler posteriore, minigonne, vetri oscurati e altro..a me viene, con sconti, incentivi statali e altre riduzioni..17000... niente male...poi se ci aggiungiamo un anticipo... e ci togliamo le rate che ho gia pagato per la bravo... che ovviamente mi scala dal finanziamento per la evo..mi viene veramente poco..e in piu come gia detto, è ottima come macchina, motore e prestazioni, nonche estetica..veramente spettacolare..me ne sono innamorato..
- austin81
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4915
- Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: Alcamo TP
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
stando alle ultime news il 200/230 cv sulla bravo sarà montato il prossimo anno con l'uscita del restyling...
molto probabilmnte cambierà nome....
da new bravo diventerà bravo evo !!!
PS: ancora non nulla confermato..... ma ci sono queste possibbilità ....
ah!!! dimenticavo.... potrebbe uscire anche la bravo station !!!
molto probabilmnte cambierà nome....
da new bravo diventerà bravo evo !!!
PS: ancora non nulla confermato..... ma ci sono queste possibbilità ....
ah!!! dimenticavo.... potrebbe uscire anche la bravo station !!!
- clatro
- Super Bravista
- Messaggi: 5303
- Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Località: Roma
- Contatta:
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
Anche io sono a Roma e la mia velocità media è di circa 2 Km all'ora nei momenti di punta.Andrea8720 ha scritto:lo so hai ragione...
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
In ogni caso è difficile riuscire a mettere anche la 3^.
Con 220 cv andrai sempre in prima marcia!!!...
-
- Tuner
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 lug 2009 19:17
- Fiat: Bravo
- Modello: 1,4 150cv
Re: 1.8 turbojet da 220 cv sulla nuova Bravo
uscisse il 1,8 220 CV sarebbe uno spettacolo...in barba alle concorrenti estere e comunque anche costasse 25.000 sarebbe inferiore ai 28.000-29.000 delle concorrenti estere...Io comunque ho letto su una rivista che a maggio esce il restailing della bravozza e si vocifera di un 1.6 tjet multiair...speriamo almeno nei 200 cv