accensione
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 120cv
accensione
ciao a tutti, ho una dynamic 1.9 da 120 cv e volevo un vostro parere.... ma è normale che quando accendo la macchina(solo quando è fredda), da come uno strappo????? mi sembra di sentirlo proprio sotto il posto guida.... grazie cmq....
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: accensione
Prova a spiegare meglio cosa intendi con strappo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120cv
Mi da come uno scossone, ma solo al primo avvio della giornata, quando ancora è fredda,....ora girando un po su internet scopro che quasi tutti hanno questo problema....almeno nn sono l'unico.....
- piacione82
- Bravista
ciao caro stessa cosa succede a me.sai cosa devi provare a fare,gira una volta la chiave per far scaldare le candelette,appena si spegne la spia spegni il quadro(chiave in posizione di off) poi fai di nuovo scaldare le candelette ed appena la spia si spegne prova ad accendere.
vedrai che non ti fa piu lo scossone.....
almeno così succede a me....
ciao ciao.
vedrai che non ti fa piu lo scossone.....
almeno così succede a me....
ciao ciao.
KILLER
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
ma tu sei andato in fiat a sentire qualche spiegazione oppure no?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- piacione82
- Bravista
si che ci sono andato!
ma per loro la cosa è normale,
sono stato in 3 officine diverse e tutte e tre mi hanno detto che è normale,
cmq a me non lo fa proprio sempre!pero quando lo fa pare che ti casca il motore!
ciaoooooooooooooo
ma per loro la cosa è normale,
sono stato in 3 officine diverse e tutte e tre mi hanno detto che è normale,
cmq a me non lo fa proprio sempre!pero quando lo fa pare che ti casca il motore!
ciaoooooooooooooo
KILLER
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Devono detensionare i supporti motore e se non basta cambiare il motorino d'avviamento.
Problema tipico del 1.9...
Problema tipico del 1.9...
Per le conc Fiat è sempre tutto normale, il rumore al ponte, gli scricchiolii al cruscotto e le vibrazioni date dal ventilatore messo a 4, cmq non è normale assolutamente a me hanno consigliato di montare una batteria con uno spunto più alto, perchè non appena la batteria non è più al massimo lo spunto risulta essere insufficiente specialmente a freddo. Cambiarla con una più grande però risulta essere cosa difficile data dallo spazio praticamente nullo nel vano motore.