Ciao a tutti....torno a rompere con una domanda....tempo fa, quando ho montato il finale Magnaflow avevo provato a togliere il silenziatore centrale (quello subito dopo il flessibile sulla prima parte dello scarico in quanto il kat è interno ai collettori) ma l'auto era vuotissima fino ai 3500 giri per poi andare come prima agli alti (calcolate che ho il 1.4 90cv non tjet a gpl).
Mancava una mappa adeguata oppure era troppo grande il tubo dritto (diametro uguale all'originale) e quindi mancava di contropressione verso lo scarico??
Vi chiedo questo poichè vorrei eliminarlo....ci sono altri centrali adeguati?? In quanto ho visto supersprint ma lo fa solo per il tjet e nn so se lo monto (saldando ovviamente, taglia incolla ) se ho ancora problemi come prima....ringrazio tutti e saluto
Rimozione silenziatore centrale
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Re: Rimozione silenziatore centrale
se togli il catalizzatore perdi ripresa ,sulla tua auto deve rimanere come e"
se era t jet allora si poteva elliminare infatti per questa si trovano i collettori gia modificati con e senza catalizzatore prova a sfogliare un catalogo ragazzon e vedrai
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Re: Rimozione silenziatore centrale
ok....togliendo il kat che è integrato nei collettori....ma io pensavo ti togliere il centrale.....pensavo ci fossero dei centrali per dare comunque una corretta contropressione pur non essendo originali....
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Re: Rimozione silenziatore centrale
prova con un silenziatore centrale di un 1400 turbo ad es punto gt .uno turbo dovrebbe andar bene
- nicopei
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Re: Rimozione silenziatore centrale
non guadagnerai nulla... lascia stare... butti via solo i soldi... metti un filtro a pannello... e se non ti basta rimappa... ma non guadagnerai nulla in prestazioni, ma è il massimo ke puoi fare con una spesa minima... e secondo me già per i soldi ke spenderai con queste due cose non ne vale la pena...
guadagnerai se ti va bene con entrambe le modifica qualche Nm e qualke cavallo... non di più!
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