autoradio
Moderatore: Staff
autoradio
Salve,
desidero avere notizie in merito alla funzione aux deel'autoradio montata di serie sulla mia bravo 1.6 multijet del mar_09.
All'epoca feci lo sbaglio di non prendere il pacchetto con ingresso usb mp3, e adesso visto la qualità del sintolettore montato di serie (salta spesso, si blocca ect..) vorrei sapere come fare per aggiunger l'ingresso usb per gli mp3.
Se qualcuno sa cosa fare mi faccia sapere.
Grazie
desidero avere notizie in merito alla funzione aux deel'autoradio montata di serie sulla mia bravo 1.6 multijet del mar_09.
All'epoca feci lo sbaglio di non prendere il pacchetto con ingresso usb mp3, e adesso visto la qualità del sintolettore montato di serie (salta spesso, si blocca ect..) vorrei sapere come fare per aggiunger l'ingresso usb per gli mp3.
Se qualcuno sa cosa fare mi faccia sapere.
Grazie
Re: autoradio
puoi solo collegare nella presa aux,un lettore mp3!!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
si ma dove si trova la presa aux????anche io ho lo stesso problema....
ciao posto qua per non aprire topic inutili volevo sapere solo una cosa se è possibile cambiare l'autoradiio originale senza mp3 e mettere uno sempre originale ma con l'mp3 e volevo precisare che la mia bravo ha il blue e me nav con navigatore nel quadro strumenti. grazie anticipatamente
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 120cv
anche io ho la bravo con lettore mp3 ma senza bluetooth e non so dove sia la presa aux.......penso che non ci sia però!!!qulcuno sa qualche cosa???grazie
-
- Tuner
- Modello: 1.9 120cv
ciao ragazzi... x quello che so io bisogna comprare un cavetto da collegare dietro l'autoradio... è come la grande punto... non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere così....
voi sapete invece se si può sostituire l'autoradio originale con un'autoradio a 1 din??? e se si può, dove si può trovare la mascherina a 2 din...
grazie
voi sapete invece se si può sostituire l'autoradio originale con un'autoradio a 1 din??? e se si può, dove si può trovare la mascherina a 2 din...
grazie
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6mjet120
-
- Tuner
- Modello: 1.9 120cv
grazie mille!!!!!!!