![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)
cruise control
Moderatore: Staff
cruise control
Salve a tutti ragazzi e ragazze sono un po giovane di bravo volevo delucidarmi un po o guardato in giro ma nn ci o capito nulla o una bravo 19mj8v del 2007 o conprato una leva del cruis control ma tutti mi dicono che nn si puo montare io o smontato sopra lo sterzo ma nulla di cablato sapete se si puo fare e se conoscete qual cuno a roma che lo fa la fiat nn ce voglio piu entra x qualsiasi cosa vuoi montare dopo l aquisto x loro nn si puo fare nulla.....aspetto vostre notizie in anticipo un grazie,,,,emy ![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)
![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)
Re: cruise control
Certo che si puo montare neanche la mia era cablata e in officina fiat me l hanno montata....
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
concordo con snorky si può mettere su infatti sarà il prox lavoretto che farò ![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
grazie ma qual cuno mi sa indicare chi me lo puo montare a me tutte le fiat che o vicino casa voglia zompami addossso
visto che sei di Roma ti dico dove l ho fatto montare io ma devi arrivare a Frosinone... ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Bravista
- Modello: 1.4 gpl
- Contatta:
ma dai!! sei di frosinone??? :-)snorky ha scritto:visto che sei di Roma ti dico dove l ho fatto montare io ma devi arrivare a Frosinone...
emme punto!
ci mette tanto xche x me che ci vuole so 100km
a me l ha tenuta un giorno anche perchè era la prima volta che lo montava e ha perso tempo prima che fiat gli inviasse gli schemi elettrici
-
- Bravista
- Modello: 1.4 gpl
- Contatta:
il kit quanto costa? se hai il manuale elettronico di officina pensi che uno se lo può montare da se?
emme punto!
la leva la puoi trovare in uno sfascio se hai fortuna per il cablaggio puoi farlo anche da solo se ne sai un po di elettronica....
la leva ce lo se mi delucidate sul cablaggio ci dovrei riuscire
purtroppo su questo non posso aiutarti a me e stato fatto....