ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei parlarvi di un problema ke mi assilla.dunque ho una bravo jtd 105 del 99 con 70.000km.
ho alzato la pressione del rail e i limitatori di prex con software ecm.
provo la macchina e tira di brutto dopo i 3000 giri la centralina va in recovery,e si spegne.
ricarico la mappa originale,e la macchina non e piu la stessa non e piu pronta e scattante come prima e diventata pigra ai bassi regimi,
penso ke sia il regolatore di prex sulla pompa ad alta prex o addirittura la pompa stessa,ragazzi mi affido a voi sperando di risolvere il problema vi
ringrazio in anticipo!!!aspetto risposte!!
problema bravo 1 serie 1.9 jtd
Moderatore: Staff
Re: problema bravo 1 serie 1.9 jtd
Non posso aiutarti ma posso dirti che hai sbagliato sezione...qui si parla della nuova Bravo....
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Posta il tuo .mod così ci diamo uno sguardo
Se da dopo mappata l'auto è sempre andata in recovery probabile che sia il file .mod non a norma.
Se da dopo mappata l'auto è sempre andata in recovery probabile che sia il file .mod non a norma.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 150cv
guarda bene il pannello ignifugo posto sotto al cofano se si e' ammorbidito potrebbe infilarsi nel convogliatore dell'aspirazione impedendo all'aria di entrare.(a me e' successo)
se non e' quello il problema ti consiglio di riportarla all'origine .
e' non giocare con centralina e' pompa sono cose molto ma molto delicate,se hai soldi da spendere divertiti con turbina, scarico e aspirazione.
se non e' quello il problema ti consiglio di riportarla all'origine .
e' non giocare con centralina e' pompa sono cose molto ma molto delicate,se hai soldi da spendere divertiti con turbina, scarico e aspirazione.
adesso c'e il file originare,prima ke mi mettessi a smanettare con la centralina,appena premevo l'accelleratore,il motore subito dava la botta era molto molto piu pronta..adesso e diventata lenta pigra e prende potenza un po alla volta , x il pannello mi e capitato anche a me
grazie x la vostra disponibilita ragazzi!!
grazie x la vostra disponibilita ragazzi!!