alex887 ha scritto: mah speriamo che questa bravo 1.8 turbo multiair non arrivi a costare intorno ai 28.000 euro.. sarebbe molto eccessivo ... secondo me bastano 1.500 euro in più quindi 23.000 sarebbe giusto... certo che però da quello che ho visto in internet questo multiair sfrutterà 320 nm a 1400 giri fino a un massimo di 5000 giri e se non vado errato prenderà circa 240 km/h certo una goduria non vedo l'ora che esca
se la sport attuale costa 24.000euro.... direi che con qualke 1000/2000euro in + ti porti a casa la bravo 1750 turbo!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
La 1.4 t-jet 150 cv sport costa di listino 21.550 euro mentre la 2.0 multijet 165 cv sport costa di listino 24.300 euro... quindi io direi che per la 1.8 t-jet multiair basterebbero 1.500 euro in più quindi 23.000 altrimenti chi se la compra??? speriamo che fiat non faccia una cavolata e alzi il prezzo solo di 1.500 euro che secondo me è la cosa giusta..
alex887 ha scritto: La 1.4 t-jet 150 cv sport costa di listino 21.550 euro mentre la 2.0 multijet 165 cv sport costa di listino 24.300 euro... quindi io direi che per la 1.8 t-jet multiair basterebbero 1.500 euro in più quindi 23.000 altrimenti chi se la compra??? speriamo che fiat non faccia una cavolata e alzi il prezzo solo di 1.500 euro che secondo me è la cosa giusta..
io ricordo che all'uscita la sport 150cv costava 24.000euro...
adesso è scesa un pò ed hanno messo al suo vecchio prezzo la 165cv...
cmq un 200cv non possono darlo per 23.000..... direi almeno 25.000.....
cmq vedremo.... sarà la motorizazione migliore!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Be 25000 euro sarebbero tanti, speriamo che in concessionaria ci facciano lo sconto almeno del 15% come lo fecero a un mio parente che prese la bravo sport 1.4 t-jet .. ma voi che dite quando uscirà di preciso..io penso che la presentano al salone di ginevra insieme alla 149.. boh
ciao a tutti!
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
lo so hai ragione...
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
Andrea8720 ha scritto:lo so hai ragione...
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
fai bene a prendere il 1800 turbo 220cv...
per me è imaparagonaile al disel anche se i tuoi cavalli sono 195... li l'erogazione sarà molto più cattiva ai bassi !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Andrea8720 ha scritto:ciao a tutti!
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
195cv??!!un modulo da +30cv?boo mi pare strano proprio..forse ti ha dato qualke kilo di coppia e chissà ke ti pare..poi la 165cv ha il fap..e non va proprio daccordo con i moduli!
cmq sarebbe davvero sfizioso un turbo benza da 220cv..anche se ho provato il 200cv sotto la 59 e non mi ha emozionato tanto!!spero quei 20cv in più li diano quel po di brutalità che piacerebbe a me..!!cmq io ho il mio buon vecchio 150cv,che adesso ne ha una bizzeffa sotto,e non me la tolgo..dopo tutti i soldi spesi..
Andrea8720 ha scritto:ciao a tutti!
sono nuovo...
bè io ho la new bravo 2.0 mjet 165 cv (con modulo aggiuntivo x un tot di 195 cv) arrivatami a luglio...però non nascondo che, essendo appassionato di bravozze, appena uscirà questo modello darò indietro questa x prendere quella...non vedo l'ora... l'ho già fatto con questa un discorso identico, visto che prima avevo la 1.6 120 cv..
lo so sono matto, ma mi piace troppo questa car..
195cv??!!un modulo da +30cv?boo mi pare strano proprio..forse ti ha dato qualke kilo di coppia e chissà ke ti pare..poi la 165cv ha il fap..e non va proprio daccordo con i moduli!
cmq sarebbe davvero sfizioso un turbo benza da 220cv..anche se ho provato il 200cv sotto la 59 e non mi ha emozionato tanto!!spero quei 20cv in più li diano quel po di brutalità che piacerebbe a me..!!cmq io ho il mio buon vecchio 150cv,che adesso ne ha una bizzeffa sotto,e non me la tolgo..dopo tutti i soldi spesi..
Si in effetti hai ragione...la 159 è un pò pesantuccia, ecco perkè nn ci emozioniamo + di tanto. Siamo sempre lì ovvero rapporto peso/potenza..
Cmq ti posso garantire ke rimappando il 2.4 jtdm e aggiungendo un 30 cv(mappa nella norma) in più le cose cambiano di molto..
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
ciao a tutti
purtroppo sembra proprio che la nuova bravo non uscira...almeno non nel 2010..
mi sono informato dal mio concessionario di fiducia nonche amico di famiglia da anni..
mi ha detto che è proprio improbabile questa uscita..
la fiat sta studiando un nuovo modello per l anno nuovo, ma si parla di una citycar, che forse prendera il nome di topolino...
per il resto solo voci...
una cosa è certa..
visti i consumi ridotti e la potenza molto buona, a gennaio (appena sara disponibile ordinarla) mi faro la nuova punto evo 1.4 135 cv turbojet multiair...
è uno spettacolo... versione sport... gia si puo fare il preventivo sul sito della fiat... e sara disponibile da gennaio..non vedo l ora...
cosi spendero molto meno di assicurazione, di carburante e di rate...
la bravo si è bellissima per carità , ma la mia versione ha consumi altini e costa tanto...6 anni di finanziamento a 410 euro al mese..
la evo conto di pagarla entro 3/4 anni.. anche perche mi ha detto che me la valuta nuova, toglie ovviamente l iva... 22.800 di listino, tutta accessoriata..esempio cerchi da 17 bruniti tipo quelli abarth.pinze freno rosse...impianto audio 230w..tetto elettrico apribile..spoiler posteriore, minigonne, vetri oscurati e altro..a me viene, con sconti, incentivi statali e altre riduzioni..17000... niente male...poi se ci aggiungiamo un anticipo... e ci togliamo le rate che ho gia pagato per la bravo... che ovviamente mi scala dal finanziamento per la evo..mi viene veramente poco..e in piu come gia detto, è ottima come macchina, motore e prestazioni, nonche estetica..veramente spettacolare..me ne sono innamorato..
stando alle ultime news il 200/230 cv sulla bravo sarà montato il prossimo anno con l'uscita del restyling...
molto probabilmnte cambierà nome....
da new bravo diventerà bravo evo !!!
PS: ancora non nulla confermato..... ma ci sono queste possibbilità ....
ah!!! dimenticavo.... potrebbe uscire anche la bravo station !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Andrea8720 ha scritto:lo so hai ragione...
ma considera che a me piacciono le macchine di alta cilindrata... quindi penso proprio che, quando uscirà questa di versione, sara quella definitiva... anche se in futuro faranno un 3.0 300 cv (nn credo), cmq mi terrò quella...direi che 220 cv saranno piu che sufficenti...tanto, non abitando in germania, piu di tanto a Roma non puoi andare... e tutti sti puledri sono anche troppi! lo sono già 195 che ho ora.... quindi
Anche io sono a Roma e la mia velocità media è di circa 2 Km all'ora nei momenti di punta.
In ogni caso è difficile riuscire a mettere anche la 3^.
uscisse il 1,8 220 CV sarebbe uno spettacolo...in barba alle concorrenti estere e comunque anche costasse 25.000 sarebbe inferiore ai 28.000-29.000 delle concorrenti estere...Io comunque ho letto su una rivista che a maggio esce il restailing della bravozza e si vocifera di un 1.6 tjet multiair...speriamo almeno nei 200 cv