DIFFERENZE TRA IL 2.0 MTJ BRAVO E 2.0 MTJ GIULIETTA
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: MTJ 165
Re: DIFFERENZE TRA IL 2.0 MTJ BRAVO E 2.0 MTJ GIULIETTA
scusa se te l chiedo ladyabarth,che macchina hai?io ho ritirato ieri la bravo sport 165cv e arrivo da una bravo sport 150cv che si correva parecchio pero questa da 165cv la trovo molto + grintosa,soprattutto la quarta devo sottolineare che è favolosa e quando avrà già un po' di km scommetto che darà testa ai leon fr golf gtd e a3 tdi 170cv
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
quoto.ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, i 150 cv li recuperi con una mappettina...
in seguito puoi fare anke altro, volendo.
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
dick77 ha scritto:scusa se te l chiedo ladyabarth,che macchina hai?io ho ritirato ieri la bravo sport 165cv e arrivo da una bravo sport 150cv che si correva parecchio pero questa da 165cv la trovo molto + grintosa,soprattutto la quarta devo sottolineare che è favolosa e quando avrà già un po' di km scommetto che darà testa ai leon fr golf gtd e a3 tdi 170cv
considera anke il PESO, ke molti tendono a sottovalutare basandosi solo sui cavalli......
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9mjet150
ciao dick
ho una sport 1.9 150 cv e ti parlo prima della rimappatina
a me la 165 nn è per niente piaciuta nn dava grinta che cercavo, per me era più da viaggio forse avrà avuto dei probl quella che ho provato alzo le mani magari la prima volta che ci troviamo mi fai provare la tua e cambio idea
a me la 165 nn è per niente piaciuta nn dava grinta che cercavo, per me era più da viaggio forse avrà avuto dei probl quella che ho provato alzo le mani magari la prima volta che ci troviamo mi fai provare la tua e cambio idea
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
Ho provato il 170 sulla giulietta...non va male...ho avuto modo di fare un confronto su strada chiusa con il 1.9 jtdm ducati corse da 170cv di un mio amico..il 2.0aveva 4mila KM e il 1.9 circa9mila...bhè ne ha di più il 1.9,è più brusco e più divertente a mio parere,il 2.0 ha più coppia e una ripresa superiore sotto i 2mila giri per poi avere un allungo più lineare e meno marcato del 1.9...da fermo con il Q2 MECCANICO,la DC,fa a pezzi la giulietta piena di elettronica!!
Con la mia bravozza non c'ho proprio provato!la seppellivo!!hihihi..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
-
- Bravista inesperto
ladyabarth ha scritto:ciao dick
se un giorno capito in italia dalle tue parti,tranquillo ti avviserò,così faremo dei confronti e vedere le differenze
-
- Bravista inesperto
FrancescoMJT ha scritto:Ho provato il 170 sulla giulietta...non va male...ho avuto modo di fare un confronto su strada chiusa con il 1.9 jtdm ducati corse da 170cv di un mio amico..il 2.0aveva 4mila KM e il 1.9 circa9mila...bhè ne ha di più il 1.9,è più brusco e più divertente a mio parere,il 2.0 ha più coppia e una ripresa superiore sotto i 2mila giri per poi avere un allungo più lineare e meno marcato del 1.9...da fermo con il Q2 MECCANICO,la DC,fa a pezzi la giulietta piena di elettronica!!
anche a me il 1.9 mi dava quell'effetto corsaiolo e soprattutto superati i 40-50mila km.la 2.0 che ho adesso è nuova e ancora legata,però credo che con km avanti dovrà per forza mangiarsela la 1.9
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
Ah Bhè quello sicuramente,si tende sempre a migliorare ed andare avanti non indietro...se poi la mettiamo sul piano dell'elaborazione,il 2.0 secondo me sarà un pò più rognoso a metterci su le mani.dick77 ha scritto:FrancescoMJT ha scritto:Ho provato il 170 sulla giulietta...non va male...ho avuto modo di fare un confronto su strada chiusa con il 1.9 jtdm ducati corse da 170cv di un mio amico..il 2.0aveva 4mila KM e il 1.9 circa9mila...bhè ne ha di più il 1.9,è più brusco e più divertente a mio parere,il 2.0 ha più coppia e una ripresa superiore sotto i 2mila giri per poi avere un allungo più lineare e meno marcato del 1.9...da fermo con il Q2 MECCANICO,la DC,fa a pezzi la giulietta piena di elettronica!!
anche a me il 1.9 mi dava quell'effetto corsaiolo e soprattutto superati i 40-50mila km.la 2.0 che ho adesso è nuova e ancora legata,però credo che con km avanti dovrà per forza mangiarsela la 1.9
Una domanda,i rapporti del cambio come sono rispetto al 1.9?il limitatore a quanto stacca?il 1.9originale stacca a 4.7 e la velocità per ogni marcia è di 40/78/130/170/210/225circa raggiunti di sesta a 3900giri...a te come sono?no perchè la giulietta ha un nuovo cambio con rapportatura diversa anche se da quel che ho provato non mi pare...
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
-
- Bravista inesperto
la verità è che non ho ancora tirato le marce.ho solo 500 km adesso.tra un mese ti dirò quando ne avrò 2500.ma su questo ti farò sapere.comunque mi ricordo che l'ultima volta che sono venuto in Italia a dicembre in Francia in autostrada con il 1.9 raggiunsi 247 km indicati sul cruscotto pero il mio tomtom marcava 232 reali da satellite,ed in piano,e la verità è stata l'unica volta che l'ho tirata tanto per vedere.prima non + di 200-210 indicati a cruscotto e solo per un momento.a me piace avere cavalli solo per sentire il motore sciolto,non per correre.