rumore di sfiatamento del climatizzatore

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

piacione82
Bravista
Bravista

Re: rumore di sfiatamento del climatizzatore

Messaggio da piacione82 »

C'e da dire che l'impianto di climatizzazione delle nostre bravo fa veramente cagare! per raffreddarla d estate con 40 gradi ci devi duttare il ghiaccio dentro altrimenti puoi anche fare la saunaaa!!! cmq io ho il bizona e a me il problema dello sfiatamento lo fa la bocchetta superiore,ho notato che non esce piu molta aria anzi quasi per niente anche con ventilatore a palla!poi ho notato che quando accendo l'auto c'e sempre un rumore di servomotore che si muove,ed il rumore resta fino a che non spegni l'auto!! ah la fiat!credevo avessero migliorato la qualita invece!! bocchette dell'aria scolorite la guida sopra il freno a meno si e rotta!la pelle del freno a mano volante si è squamata,il sedile guidatore ha perso la sua rigidita sulla seduta(ho la sport)va be non mi far sfogare del tutto va!!! ciaoooo
KILLER
tjett
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 tjet

Messaggio da tjett »

c?è l ho anche io sto rumore cavolo
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v SX

Messaggio da Spaccamiccia »

piacione82 ha scritto:C'e da dire che l'impianto di climatizzazione delle nostre bravo fa veramente cagare! per raffreddarla d estate con 40 gradi ci devi duttare il ghiaccio dentro altrimenti puoi anche fare la saunaaa!!! cmq io ho il bizona e a me il problema dello sfiatamento lo fa la bocchetta superiore,ho notato che non esce piu molta aria anzi quasi per niente anche con ventilatore a palla!poi ho notato che quando accendo l'auto c'e sempre un rumore di servomotore che si muove,ed il rumore resta fino a che non spegni l'auto!! ah la fiat!credevo avessero migliorato la qualita invece!! bocchette dell'aria scolorite la guida sopra il freno a meno si e rotta!la pelle del freno a mano volante si è squamata,il sedile guidatore ha perso la sua rigidita sulla seduta(ho la sport)va be non mi far sfogare del tutto va!!! ciaoooo

Tutti questi problemi mi leva la voglia di prenderne una, visto che ci stavo pensando seriamente......ma io dico!, una macchina che costa 20000 euro deve avere ste pecche stile matiz!!! certo che le persone poi preferiscono andare sull vetture tedesche.
mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.490cvgpl

Messaggio da mikcar »

Cavolo! anche io ho notato questo fruscio pensavo fosse normale e ho notato che lo fa quando tolgo il piede dall' accelleratore e poi dopo alcuni secondi in accellerazione si spegneva, e proviene dal lato guida.
A 10000 km faro il tagliando e chiedero spiegazioni( da aggiungere a tante altre tipo i cosumi ecc). X(
Rispondi