No, perchè siamo sempre stati pochi ad avventurarci a questi livelli...
La si può fare facilmente.
Le cose da sapere sono comunque poche:
Per poter fare la distribuzione è necessario che rimuovi la ruota anteriore destra e le plastiche di protezione delle cinghie motore.
Una volta rimosse queste cose, procedi a rimuovere le 4 candele, poi rimuovi i 2 pezzi di riparo della cinghia distribuzione.
Allenta le brugole di blocco e tensionamento della cinghia idroguida e allenta i 2 punti fissi e la regolazione della cinghia compressore.
Una volta fatto, svita i 3 dadi dalla puleggia di ripartizione moto delle cinghie servizi montata sull'albero motore, in modo da accedere alla puleggia della distribuzione.
Ora inserisci gli indicatore di posizione pistoni nei primi due fori delle candele lato distribuzione egli avviti a fondo.
ruota l'ingranaggio della distribuzione usando una chiave 15 mm, in modo che il primo e il secondo indicatore stiano allo stesso livello, e il primo pistone in fase discendente, il secondo in fase ascendente.
Ora svita il tappo a brugola sul sovratesta e inserisci il perno di blocco dei cammes.
Adesso allenti il bullone del cuscinetto tendicinghia, estrai cuscinetto e cinghia; metti la cinghia nuova calzandola da sotto verso su in senso antiorario, monti il tendicinghia e lo tiri sulla posizione max, poi stringi il dado.
ora rimuovi il blocco dei cammes e con la 15 fai fare un giro completo all'albero motore, se a giro completato il blocco cammes si inserisce nella medesima posizione con gli indicatori in bilancia (allo stesso livello) sei apposto.
Dovrai soltanto allentare il tendicinghia e regolarlo sulla posizione intermedia, dove sta la tacca.
Poi esegui il rimontaggio delle parti alla rovescia e sei apposto.
Ci vuole un'ora per far tutto