Pagina 1 di 1

Accellerazione 1.4 Turbo

Inviato: 10 feb 2007 22:02
da fox_039
Il 1.4 turbo da 150 cv promette bene: Immagine

:gren:

Inviato: 11 feb 2007 04:02
da JACK
vero, vero.. ma i adoro anche tanti cc..

Inviato: 11 feb 2007 10:57
da pepp'a'scuppett'
speriamo bene

Inviato: 11 feb 2007 14:50
da fox_039
JACK ha scritto:vero, vero.. ma i adoro anche tanti cc..
Se va uguale (o meglio) di un motore di maggior cilindrata, consumando meno e facendo risparmiare sull'assicurazione ben venga. La logica del downsizing si stà diffondendo sempre di +, è la realtà del mercato che lo dice.

Non mi sembra che il Golf GT abbia venduto bene..

Inviato: 11 feb 2007 15:42
da austin81
ok! hai ragione... ma poi il governo prodi e le compagnie assicurazioni ci tasserà in base ai cavalli + ke sulle cilindrate!!! X(

d'altronde siamo in italia......

Inviato: 25 giu 2007 19:38
da BravoGT100evo5
ben detto austin81, ora che c'è prodi ce ne aspettiamo di tutti i colori

Inviato: 25 giu 2007 20:16
da FJB
austin81 ha scritto:ok! hai ragione... ma poi il governo prodi e le compagnie assicurazioni ci tasserà in base ai cavalli + ke sulle cilindrate!!! X(

d'altronde siamo in italia......
BravoGT100evo5 ha scritto:ben detto austin81, ora che c'è prodi ce ne aspettiamo di tutti i colori
:quot:
come se con berlusconi fosse diverso... :P

Inviato: 25 giu 2007 21:15
da m4rc8
austin81 ha scritto:ok! hai ragione... ma poi il governo prodi e le compagnie assicurazioni ci tasserà in base ai cavalli + ke sulle cilindrate!!! X(

d'altronde siamo in italia......
il bollo e' parecchioo che e' passato dalla cilindrata ai cavalli..non a caso...

e gia' ti tassano bene sulla potenza...ne vuoi ancora :stordita: ??

Inviato: 26 giu 2007 00:08
da BravoGT100evo5
ecco ora lo hanno aumentato il bollo e non solo, ne volete ancora...?

Va be basta con l'OT

Inviato: 26 giu 2007 09:22
da Dreamweaver
Su quattroRuote di Luglio hanno fatto alcuni test su strada con alcune macchine del segmento C tra cui Bravo 1.4 TJet e Bravo 1.9 MJet (tra le avversarie della prova comparativa Golf e Serie 1 anche loro sia in versione diesel che benzina).

La Bravo 1.9 MJet si è dimostrata la macchina con i consumi più bassi 18,1 km/litro effettivi (sono dati presi su strada, non quelli della fiat).

La Golf benza si è meritata la palma di macchina più beona.

La Bravo 1.4 TJet mi pare fosse sui 12-13 km/litro, considerando che ha 120-150 cv direi ottimo, basta confrontarli con i consumi di una HGT 155cv :gren: