Voglio la voce di qualcuno che ha provato il 1.6 mjt 120cv!!
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: dinamic
Voglio la voce di qualcuno che ha provato il 1.6 mjt 120cv!!
RACCONTATEMELO!!!!!!!!!!!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Re: Voglio la voce di qualcuno che ha provato il 1.6 mjt 120cv!!
mi arriva in settimana, poi ti faccio sapere...
Mi è arrivato ieri sera.....prime impressioni ottime...molto silenzioso e spinge bene per quello che ho potuto sentire, non ho ancora tirato tanto però si sente ai bassi che è molto corposo il motore.....
-
- Bravista inesperto
L'ho ritirata ieri, prima impressione ottima. Il motore è silenzioso mi sembra buona la ripresa. Mi sembra una figata la luce che si accende nelle curve per aumentare la visibilità !
Non l'ho ancora tirata, aspetto qualche giorno.
Avverto anche io i problemi rilevati dagli altri:
1 rumorino dietro quando prendo un dosso o una buca come se ballasse qualcosa (tipo il lunotto non capisco)
2 qualche volta non entra la retro, bisogna fare un pezzo in avanti e poi rimetterla
3 la frenata mi sembra un pò lunga, forse sono le pastiglie nuove? e si che vengo da una 206 che non frena una cippa
4 la sesta è un pò "dura"
sono comunque contentissimo
Per la manutenzione il concessionario (mio cugino) mi ha detto che a 1500 fanno un tagliandino e poi assolutamente fare un tagliando all'anno, non aspettare i 35000 km (io ne faccio circa 20000 l'anno)
Non l'ho ancora tirata, aspetto qualche giorno.
Avverto anche io i problemi rilevati dagli altri:
1 rumorino dietro quando prendo un dosso o una buca come se ballasse qualcosa (tipo il lunotto non capisco)
2 qualche volta non entra la retro, bisogna fare un pezzo in avanti e poi rimetterla
3 la frenata mi sembra un pò lunga, forse sono le pastiglie nuove? e si che vengo da una 206 che non frena una cippa
4 la sesta è un pò "dura"
sono comunque contentissimo
Per la manutenzione il concessionario (mio cugino) mi ha detto che a 1500 fanno un tagliandino e poi assolutamente fare un tagliando all'anno, non aspettare i 35000 km (io ne faccio circa 20000 l'anno)
Ciao a tutti io ho la bravo da quasi 20 giorni e ti devo dire che sono pienamente soddisfatto della vettura.
E' molto comoda e silenziosa.
Il rumorino che si avverte posteriormente è la cappelliera che non essendo fissata provoca qualche rumorino,risolvibile con un pezzetto di gomma. Per quanto riguarda la frizione essendo nuova è normale che può sembrare duro l'insermento delle marce ma con il tempo si risolve tutto.
Se vuoi avere ulteriori chiarimenti chiedi pure.
Ciao a tutti
E' molto comoda e silenziosa.
Il rumorino che si avverte posteriormente è la cappelliera che non essendo fissata provoca qualche rumorino,risolvibile con un pezzetto di gomma. Per quanto riguarda la frizione essendo nuova è normale che può sembrare duro l'insermento delle marce ma con il tempo si risolve tutto.
Se vuoi avere ulteriori chiarimenti chiedi pure.
Ciao a tutti
-
- Bravista inesperto
Grazie Opebacco.
Comunque sono contentissimo, è una bella macchina tecnologicamente troppo avanti!
Sono rimasti colpiti anche i miei amici che hanno l'A4 e il RAV 4
Forse per gli "smanettoni" è meglio un turbo benzina, per le mie esigenze il 1.6 120cv è perfetto
Comunque sono contentissimo, è una bella macchina tecnologicamente troppo avanti!
Sono rimasti colpiti anche i miei amici che hanno l'A4 e il RAV 4
Forse per gli "smanettoni" è meglio un turbo benzina, per le mie esigenze il 1.6 120cv è perfetto