salve ragazzi...
partiamo dicendo che di macchine capisco poco
vorrei acquistare questa macchina
bravo 1.4 tjet 120 cv emotion
colore nero
interni grigi
antifurto
blueme nav
molte perplessità :
1 ho sentito di molti problemi relativi a dei rumori molesti nella parte posteriore della vettura....sono stati risolti o meno??
2 questi interni tecnotweed sono belli oppure no???
3 il navigatore vocale ha le mappe aggiornate o meno???
grazie
nuova bravo
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: nuova bravo
CIao!vituz ha scritto:salve ragazzi...
partiamo dicendo che di macchine capisco poco
vorrei acquistare questa macchina
bravo 1.4 tjet 120 cv emotion
colore nero
interni grigi
antifurto
blueme nav
molte perplessità :
1 ho sentito di molti problemi relativi a dei rumori molesti nella parte posteriore della vettura....sono stati risolti o meno??
2 questi interni tecnotweed sono belli oppure no???
3 il navigatore vocale ha le mappe aggiornate o meno???
grazie
Per il tuo primo quesito pare di si almeno da quello che c'è scritto qui da un altyro utente bravizzato http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=5212
Per il secondo quesito non saprei
Per il terzo non so ma sinceramente non butterei via un pacco di soldi per un navigatore di serie considerando che al momento i tomtom & company te li tirano dietro a prezzi stracciati
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
per i rumori nn mi è ancora chiara la situazione...se qualcuno ha chiarimenti ne sarei grato
per il navigatore 550 euro mi sembrno un pò tantio... ma se consideriamo il fatto che integra anche il blue touth(o come si scrive) la cosa a mio avviso si fa interessante
qualcuno di voi ce l'ha???riscontro?
per il navigatore 550 euro mi sembrno un pò tantio... ma se consideriamo il fatto che integra anche il blue touth(o come si scrive) la cosa a mio avviso si fa interessante
qualcuno di voi ce l'ha???riscontro?
- Damy
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: sport mjet
x i rumori dietro la mia è silenziosa come ho già detto altre volte poi che dire grande macchina!!!!!!!!!!!x il navigatore devi scegliere tu io non ce l'ho sulla mia quindi non ti posso dire niente su mappe o altro ciao spero ti siano stati utili i miei consigli
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Per le mappe in ogni caso le dovrai acquistare in fiat o procurartele diversamente...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
nn è tanto il procurarle...il + è se sono aggiornate....nn ai livelli del tom tom ogni mese....ma nn che siano ancore del 2006..come ho sentito
rumori non mi pare di sentirne, ma parliamo del navigatore.
anch'io ho scelto il blue&me nav, tanto con 250 € (mi sembra) in più non era una gran differenza. ho anche due garmin quest ma a volte quando ti serve non li hai mai.. però quello che mi rompe di più è impostare le destinazioni. bisogna fermarsi con l'auto. ora capisco il fattore sicurezza ma almeno lasciami fare le operazioni principali mentre cerco di fermarmi, mi ci vuole una vita per una destinazione! e poi legato a questo problema il fatto che non posso memorizzarmi preventivamente una destinazione (casa mia almeno!!!!!). i modi ci sono, si fà un sotterfugio, magari avvii una navigazione quando sei a casa e poi la richiami come ultime rotte... però un menù con i dati da memorizzare nella chiavetta ci stava! altra soluzione un pò più complessa potrebbe essere creare i punti di interesse, sfruttando altre cartografie (x me del garmin) con le coordinate, ma x ora non so come fare il file csv o quello che è. quei file lì li puoi importare nella chiavetta.
comunque diciamo che è abbastanza comodo
anch'io ho scelto il blue&me nav, tanto con 250 € (mi sembra) in più non era una gran differenza. ho anche due garmin quest ma a volte quando ti serve non li hai mai.. però quello che mi rompe di più è impostare le destinazioni. bisogna fermarsi con l'auto. ora capisco il fattore sicurezza ma almeno lasciami fare le operazioni principali mentre cerco di fermarmi, mi ci vuole una vita per una destinazione! e poi legato a questo problema il fatto che non posso memorizzarmi preventivamente una destinazione (casa mia almeno!!!!!). i modi ci sono, si fà un sotterfugio, magari avvii una navigazione quando sei a casa e poi la richiami come ultime rotte... però un menù con i dati da memorizzare nella chiavetta ci stava! altra soluzione un pò più complessa potrebbe essere creare i punti di interesse, sfruttando altre cartografie (x me del garmin) con le coordinate, ma x ora non so come fare il file csv o quello che è. quei file lì li puoi importare nella chiavetta.
comunque diciamo che è abbastanza comodo
dimenticavo,
la mia cartografia è una navteq edizione 2008
la mia cartografia è una navteq edizione 2008