Ciao a tutti,
mi sto accingendo ad aquistare una Bravo 1.9 Multijet Active da 120CV.
Data Immatricolazione: Maggio 2007, 25000 e rotti Km.
Ho letto cattive notizie sull'impianto frenante ( pare che si risolva con la sostituzione del pedale freno ), ma oltre a questo, devo preoccuparmi di qualcos'altro?
Altra domanda: il filtro antiparticolato veniva montato di serie su queste vetture?
Grazie mille per le risposte.....spero di diventare presto uno "Bravo" anche io.
Acquisto Bravo 1.9 Multijet 120CV. Consigli....
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Re: Acquisto Bravo 1.9 Multijet 120CV. Consigli....
La versione più riuscita è la 1.9 mjt 120cv dynamic per il rapporto qualita-prestazioni-prezzo... io l'ho presa imm. marzo 2008 a 14000€ tutto compreso (un affare) a 17000 km... fatti un giro e cerca, posso solo dirti che il mio concessionario ne ha anche un altra... ti dò il mio cell se volessi altre info, abito in provincia di roma, il cell è XXXXXXXXX... alan.
""EDIT by Mod Clatro: non mettiamo numeri di telefono sul forum.""
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Re: Acquisto Bravo 1.9 Multijet 120CV. Consigli....
Sono possessore di una bravo 1900 120 cv la macchina non è male ma il motore della 150 è molto + brillante specie ai bassi regimi infatti noterai che con l' aria condizionata inserita e sei in salita la macchina stenta a partire.
Io pensavo di ovviare al problema aggiungendo la centralina aggiuntiva portando la macchina a 147 cv ma non ho ottenuto lo stesso risultato della 150 cv da me provata e in più non so se è stata la centralina ma mi sono ritrovato con il regolatore di alta pressione della pompa rotto con conseguente spesa di 300 E perche ho trovato solo il regolatore se no FIAT mi ha detto che dovevo cambiare tutta la pompa perchè Fiat non vende solo il regolatore con una spesa di 1000 E tra pompa e manutenzione io ti consiglierei se mi permatti di prendere la 150 cv e tutta accessioriata perche comunque il navy fà la sua bella figura io infatti mi trovo pentito di non averlo. Ciao
Io pensavo di ovviare al problema aggiungendo la centralina aggiuntiva portando la macchina a 147 cv ma non ho ottenuto lo stesso risultato della 150 cv da me provata e in più non so se è stata la centralina ma mi sono ritrovato con il regolatore di alta pressione della pompa rotto con conseguente spesa di 300 E perche ho trovato solo il regolatore se no FIAT mi ha detto che dovevo cambiare tutta la pompa perchè Fiat non vende solo il regolatore con una spesa di 1000 E tra pompa e manutenzione io ti consiglierei se mi permatti di prendere la 150 cv e tutta accessioriata perche comunque il navy fà la sua bella figura io infatti mi trovo pentito di non averlo. Ciao
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Re: Acquisto Bravo 1.9 Multijet 120CV. Consigli....
Beh problemi ne hanno tutte le macchine! la bravo ne ha alcuni ma tutto sommato sono nella media..occhio all'utilizzo della frizione, è particolarmente sensibile alle "stracciate"!