bravo 150 cv rimappata con volano vibrante
Moderatore: Staff
bravo 150 cv rimappata con volano vibrante
Salve.. sono nuovo di queste parti. dunque ho un bravo 150 cv alla quale ho dato un vitaminizzata..ma lieve.. il volano come ho letto anche nei vostri dibattiti vibra un po'.. specialmente in 5 e 6 marcia andando sotto i 2000 giri.. il problema che pongo... dura cosi' o si presuppone una rottura entro tempi brevi???!!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
Re: bravo 150 cv rimappata con volano vibrante
anch'io ho il tuo stesso modello e ho rimappato ma sinceramente non ho questo problema
non penso si rompa il volano ma secondo me dovresti farla rivedere a chi ha fatto il lavoro perchè in molti casi il problema sta nel fatto che non è stato fatto perfettamente
non penso si rompa il volano ma secondo me dovresti farla rivedere a chi ha fatto il lavoro perchè in molti casi il problema sta nel fatto che non è stato fatto perfettamente
miseria... la mia lo fa... eppure ti dico e' uno bravo..l ha appena toccata la curva di coppia...
- ladyabarth
- Bravo Bravista
guarda può capitare come si dice nn tutte le ciambelle vengono con il buco....
cmq quanti cavalli ci hai messo???
cmq quanti cavalli ci hai messo???
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
marcelo71 ha scritto:Salve.. sono nuovo di queste parti. dunque ho un bravo 150 cv alla quale ho dato un vitaminizzata..ma lieve.. il volano come ho letto anche nei vostri dibattiti vibra un po'.. specialmente in 5 e 6 marcia andando sotto i 2000 giri.. il problema che pongo... dura cosi' o si presuppone una rottura entro tempi brevi???!!
scusa, innanzi tutto ke cosa intendi x "LIEVE".....
In altre parole ti ricordi il valore di coppia ??
2-colui ke ti ha eseguito il lavoro, è un ottimo preparatore, o carica mappe e basta..
-
- Bravista inesperto
- Modello: jtd 105 gt
prova a chiedere ai nostri mappatori
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Modello: 105 JTD GT