Pagina 1 di 1

funzione city

Inviato: 13 apr 2010 20:56
da essenik
ciao a tutti, mi sapete dare conferma se si và incontro a problemi tecnici come surriscaldamento del dispositivo (mi hanno riferito questo..) lasciando la funzione city sempre attiva perchè comunque durante il giorno faccio un percorso misto e si disattiva in automatico superando i 30 km/h.

Re: funzione city

Inviato: 13 apr 2010 21:49
da ginterista
io sulla bravo non lo uso mai mentre mio padre sulla grande punto lo ha sempre acceso da quando l'ha comprata ovvero da 3 anni a questa parte e non gli ha mai dato nessun problema tecnico...penso che sulla bravo sia lo stesso dispositivo quindi vai tranquillo!!! :giusto:

Re: funzione city

Inviato: 13 apr 2010 22:54
da essenik
grazie ginterista per la risposta, chiedevo perchè è una comodità in più della bravo e della fiat in generale che vale la pena di sfruttare visto che c'è! :D

Re: funzione city

Inviato: 13 apr 2010 23:01
da ginterista
... se posso aiutare volentieri!! :giusto: