cattivo odore del motore...
Moderatore: Staff
- paoloaddi
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 TJET
cattivo odore del motore...
ciao a tt.. mi sn permesso di aprire una nuova pagina xkè guardando nel forum nn ho riscontrato nessun topic ke parla di questo problema.. un paio di sere fa ero in macchina e dietro di me c'erano degli amici cn un' altra macchina.. e su un rettilineo ho tirato 2° e 3°.. fin qua tt normale, arrivati a destinazione i miei amici mi hanno detto " madonna quanto puzza sa macchina, lascia una puzza atroce" ora volevo chiedere se questa puzza è dovuta al motore nuovo dato ke ha sl 600km oppure qualcos'altro??? aspetto risposte.. grazie ragazzi
BRAVO 1.4 T-JET 120hp-PAOLO; SAN GIOVANNI TEATINO (CH),ABRUZZO
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
Re: cattivo odore del motore...
scusa, ti sei messo a tirare un motore nuovo di pacco
cmq la puzza può essere dovuto a moltissimi fattori... magari il catalizzatore nuovo
cmq la puzza può essere dovuto a moltissimi fattori... magari il catalizzatore nuovo
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- paoloaddi
- Bravista inesperto
grazie virus... cmq si gli ho tirato sl 2° e 3 ma ero curiosissimo di vedere ke era capace di fare e x il momento mi è bastato... grazie ancora
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
per amor dei deii dei motori ( mamma mia che frase ), non tirarla piu.
rischi di rovinarla piu che altro, va bene tenerla allegra, ma non esagerare oki !? cmq come detto l'odore può essere dovuto a parecchi fattori.
rischi di rovinarla piu che altro, va bene tenerla allegra, ma non esagerare oki !? cmq come detto l'odore può essere dovuto a parecchi fattori.
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- paoloaddi
- Bravista inesperto
ok grazie della dritta virus.. spero di nn aver fatto danni al motore...{ }
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 90 GPL
Non ti preoccupare, è normalissimo! E' dovuto al fatto che è l'auto è nuova...quindi come prende calore il motore,per i primi periodi sentirai quell'odore fastidioso...paoloaddi ha scritto:..... quanto puzza sa macchina, lascia una puzza atroce" ora volevo chiedere se questa puzza è dovuta al motore nuovo dato ke ha sl 600km oppure qualcos'altro??? aspetto risposte.. grazie ragazzi
- paoloaddi
- Bravista inesperto
no nn è odore di zolfo.. xò è strano...